Fiducia in questa squadra

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Beh l'avevamo anche l'anno scorso, mentre la Viola no e siamo arrivati davanti di 2 punti.

Si ma loro si sono rinforzati pesantemente,noi no.
Ci serviva un centrocampista di qualità e non è arrivato,dobbiamo giocare col trequartista e quest'ultimo non c'è,e in difesa abbiamo ancora due pippe come titolari.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Si ma loro si sono rinforzati pesantemente,noi no.
Ci serviva un centrocampista di qualità e non è arrivato,dobbiamo giocare col trequartista e quest'ultimo non c'è,e in difesa abbiamo ancora due pippe come titolari.

le pippe che abbiamo in difesa danno 10 volte le piste a quelli della fiorentina

- - - Aggiornato - - -

Se la fiorentina decidesse di affrontare l'EL con serietà probabilmente perderà diversi punti in campionato..non mi sembra che abbia una rosa cosi lunga da poter affrontare al massimo entrambe le competizioni
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Si ma loro si sono rinforzati pesantemente,noi no.
Ci serviva un centrocampista di qualità e non è arrivato,dobbiamo giocare col trequartista e quest'ultimo non c'è,e in difesa abbiamo ancora due pippe come titolari.

Beh adesso Zapata e Mexès pippe mi sembra esagerato.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Fuori da tutto cosa vuole dire?

Gli obiettivi sono chiari per questa rosa.

Lottare per il podio, passare i play-off e girone di champions, evitare figuracce ed eliminazioni precoci in coppa italia.

Non vedo perchè questa rosa non possa adempire a questi obiettivi. Senza dimenticare che il mercato non è chiuso e qualcosa si farà.

Il prossimo anno non c'è vittoria tra gli obiettivi. Si sa.

fuori dalla champions e fuori dalla lotta per i posti validi per la champions 2014...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Lo ripeto per la millesima volta..questo milan è inferiore solo alla juventus....per come la vedo io siamo addirittura superiori rispetto alle altre..ma su sto forum c'è un pessimismo che raramente ho visto nella mia vita!!!dopo che l'anno scorso parlavate di retrocessione e siamo arrivati terzi,il fatto che quest'anno si parli di sesto/settimo posto mi fa sperare che lotteremo addirittura per lo scudetto..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Si ma loro si sono rinforzati pesantemente,noi no.
Ci serviva un centrocampista di qualità e non è arrivato,dobbiamo giocare col trequartista e quest'ultimo non c'è,e in difesa abbiamo ancora due pippe come titolari.

Rimane il fatto che hanno una rosa più corte della nostra. Hanno venduto Jovetic per Gomez, preso Rossi che è inattivo da 2 anni e Ilcici reduce da 3 mesi buoni dopo 2 anni pietosi. In difesa noi almeno siamo compatti, loro fanno ridere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
a dire la verità Galliani ha detto che alla coppa italia ci tiene

2010: "Non dò retta a chi dice che il triplete è quello con la Coppa Italia."
2013: "Cercheremo di vincere la Coppa Italia dopo 10 anni."

Si ma la storia del Milan parla chiaro di quanto ci interessi la coppa italia, che ad onor del vero con Allegri se non altro l'abbiamo sempre onorata di più, ma resta il fatto che è una coppa alla quale non siamo per niente attenti storicamente.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Comunque, e qui ha ragione Galliani, noi non faremo la partenza dell'anno scorso perchè il gruppo quest'anno c'è, non va creato, e avremo Balotelli dall'inizio.
 
Alto
head>