Fico: "Voterei a favore dello Ius Soli"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Il deputato del M5S e presidente della Commissione Vigilanza Rai Roberto Fico, durante un'intervista nel programma di Rai Radio 1 Un Giorno da Pecora, si è detto favorevole allo Ius Soli (ossia la legge che darà cittadinanza agli stranieri nati in Italia), nonostante il Movimento si asterrà al senato. Ecco le sue parole: "Io non devo convincere nessuno (riferendosi alla posizione del suo leader Beppe Grillo che ha detto di essere contrario alla legge), non penso che il M5S sia contrario allo Ius Soli...Io sono favorevole, voterei lo Ius Soli e trovo errato chiamarlo in questo modo, perchè è anche uno Ius Culturae".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non capisco questa " risonanza mediatica " , lui ha una sua opinione come ogni persona ha la sua.

Ma è scontato che riportare queste notizie è il solito comportamento per sminuire il M5S . Onestamente ha stancato
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non capisco questa " risonanza mediatica " , lui ha una sua opinione come ogni persona ha la sua.

Ma è scontato che riportare queste notizie è il solito comportamento per sminuire il M5S . Onestamente ha stancato
Ha risonanza mediatica che qualcuno dei 5S abbia una propria opinione :fuma:
 
Alto
head>