Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Junior Member L'avatar di RojoNero
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Varidoianis Visualizza Messaggio
    Si evitano ulteriori sanzioni riguardo i due precedenti periodi incriminati, il 2014–17 e il 2015–18: per il primo la sentenza (dopo il primo ricorso al TAS) imponeva il break-even entro il 2021, limitazione della lista UEFA e ritenuta dei premi; per il secondo eravamo stati rinviati a giudizio.

Tutto questo viene azzerato dal consent award e se ne riparla a primavera, nel caso in cui ci si qualificasse alle coppe, per un Settlement Agreement (tipo quello che fecero Inter e Roma al tempo), relativo al triennio 2017–20. Il SA dovrebbe prevedere il raggiungimento del break-even entro il 2023 (più sanzioni accessorie come limitazione della lista UEFA, ecc.), il che significa aver guadagnato due anni di tempo.
    grazie sei stato molto esplicativo! sarebbe stato troppo bello azzerare tutto(anche altre squadre avrebbero fatto la stessa cosa) abbiamo solo guadagnato qualche anno
    Quand'è che mi presenti tua moglie?
    no,solo per vederla io so vecchio non c'è la faccio però mi piacerebbe perchè tutti dicono che è la più bella eh....

Insigne: "se il var è uguale per tutti bisogna funzionarlo per tutti" cit.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Comunque è davvero imbarazzante pensare a cos'erano Milan e Inter fino al 2010 e come sono ridotte oggi..

gestioni di vecchi fuori tempo massimo che hanno devastato i bilanci delle società precipitandole indietro di 15 anni rispetto alle altre Big europee..

Almeno l'Inter ha evitato di perdere tantissimo tempo come noi..

Che sia maledetto il nano e il suo vassallo
    vorrei ricordarti che i cinesi hanno 4 anni di vantaggio su Elliott.... e solo ora stanno mettendo in atto un progetto di grande livello
    no,solo per vederla io so vecchio non c'è la faccio però mi piacerebbe perchè tutti dicono che è la più bella eh....

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Scusate ma non hanno deciso per l'autoesclusione proprio per evitare ulteriori sanzioni??
    Hai presente i masochisti che si auto-infliggono le ferite, sembrano addirittura goderne, ma poi non guariscono mai? Ecco.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Scusate ma non hanno deciso per l'autoesclusione proprio per evitare ulteriori sanzioni??
    Questo lo dicevano gli esperti di FFP del forum, lo scrivevo giusto oggi pomeriggio, prendendomi del "non hai capito" , che puzzava di "corazzata potemkin" tutta questa megafesta per l'esclusione dalla EL.

Ovvio che nei prossimi anni, i problemi saranno i medesimi.

O venderemo un Donnarumma all' anno, o ci ridimensioneremo, o inventeranno qualche mossa strategica, o avremo tanta fortuna azzeccando colpi a poco che si rivelino grandi giocatori.

Non esiste una strada felice per noi tifosi, capiamolo.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Junior Member
    Quel còglione di Intrieri che dice intanto su Twitter?Doccia fredda con azoto liquido a -180 gradi? Io sti cialtroni li eliminerei dal globo terracqueo, sono nocivi, fanno male....e cosa più grave, fanno disinformazione.

Member
    Il Tas non ha deciso ha ratificato un accordo..

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Citazione Originariamente Scritto da RojoNero Visualizza Messaggio
    vorrei ricordarti che i cinesi hanno 4 anni di vantaggio su Elliott.... e solo ora stanno mettendo in atto un progetto di grande livello
    di grande livello. fino a 10 minuti prima della fine del campionato erano dietro di noi. Per ora hanno comprato due del Sassuolo e nonno Godin pronto alla pensione. State gasando un pò troppo l' Inter, che tra l'altro l'unico vero asset che ha (Icardi) non vale un tubo sul mercato
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Comunque è davvero imbarazzante pensare a cos'erano Milan e Inter fino al 2010 e come sono ridotte oggi..

gestioni di vecchi fuori tempo massimo che hanno devastato i bilanci delle società precipitandole indietro di 15 anni rispetto alle altre Big europee..

Almeno l'Inter ha evitato di perdere tantissimo tempo come noi..

Che sia maledetto il nano e il suo vassallo
    Purtroppo il nano con il suo ego ipertrofico dopo averci portato sul tetto del mondo, stufatosi di spendere, è entrato in modalità "dopo di me il diluvio" e ci ha completamente distrutti.

Avesse veramente avuto a cuore il futuro del club ci avrebbe ceduto dopo Atene 2007.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Red&Black Visualizza Messaggio
    di grande livello. fino a 10 minuti prima della fine del campionato erano dietro di noi. Per ora hanno comprato due del Sassuolo e nonno Godin pronto alla pensione. State gasando un pò troppo l' Inter, che tra l'altro l'unico vero asset che ha (Icardi) non vale un tubo sul mercato
    io non gaso proprio nessuno! ma se prendi Conte vuol dire che punti a traguardi importanti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.