Festa di Natale Milan 2016. Le parole dei presenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Questa sera, 15 dicembre 2016, si svolgerà la festa di Natale del Milan. Presenti, ovviamente, giocatori, staff tecnico e dirigenti.

Ecco le parole dei protagonisti

Galliani:"Che bello avere qui il Milan del presente e quello del futuro. Io e il presidente Berlusconi sognavano una rosa del Milan proveniente al 100% dal settore giovanile. Il Milan è l'unica squadra ad avere 7 giocatori che arrivano dal vivaio. Faccio i complimenti a tutto lo staff del settore giovanile. Nel 20115/2016 39 giovani del Milan sono finiti nelle nazionali under 15 e under 21. Quest'anno, 25. Ma l'anno non è ancora finito. Manca poco a Natale e speriamo che prima di Natale arrivi un bel regalo da Babbo Natale...".

Seguiranno aggiornamenti

Si vanta dei giovani quando quest'estate ha speso ben 8 milioni per un 31enne che giocava in Turchia, che essere infimo e squallido.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,151
Reaction score
2,944
Questa sera, 15 dicembre 2016, si svolgerà la festa di Natale del Milan. Presenti, ovviamente, giocatori, staff tecnico e dirigenti.

Ecco le parole dei protagonisti

Galliani:"Che bello avere qui il Milan del presente e quello del futuro. Io e il presidente Berlusconi sognavano una rosa del Milan proveniente al 100% dal settore giovanile. Il Milan è l'unica squadra ad avere 7 giocatori che arrivano dal vivaio. Faccio i complimenti a tutto lo staff del settore giovanile. Nel 20115/2016 39 giovani del Milan sono finiti nelle nazionali under 15 e under 21. Quest'anno, 25. Ma l'anno non è ancora finito. Manca poco a Natale e speriamo che prima di Natale arrivi un bel regalo da Babbo Natale...".

Seguiranno aggiornamenti
in realtà stando a quanto ho letto sul qs ha detto una cosa ancora più agghiacciante...ossia " se per qualche motivo non ci fosse il closing io e il presidente sogneremmo una squadra fatta al 100% da giocatori del nostro vivaio"

che vorrebbe dire serie B...e dico davvero...non sognatevelo nemmeno di salvarvi con una rosa del genere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>