Ferrero su Mihajlovic e il Milan.Le parole del presidente della Samp

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Massimo Ferrero, ospite di Sky Sport 24, ha parlato di Mihajlovic. Ecco le sue parole:"Come vedo Mihajlovic al Milan? E' un grande allenatore è una persona intelligente. Però penso che mi rimpiangerà. Alla Samp gli permettevo di fare quello che voleva. Il Milan invece è un club più "istituzionale". Nella scorsa stagione ho capito che un allenatore deve saper innanzitutto motivare i giocatori. E Mihajlovic in questo è bravissimo".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Massimo Ferrero, ospite di Sky Sport 24, ha parlato di Mihajlovic. Ecco le sue parole:"Come vedo Mihajlovic al Milan? E' un grande allenatore è una persona intelligente. Però penso che mi rimpiangerà. Alla Samp gli permettevo di fare quello che voleva. Il Milan invece è un club più "istituzionale". Nella scorsa stagione ho capito che un allenatore deve saper innanzitutto motivare i giocatori. E Mihajlovic in questo è bravissimo".

Motivare Bonera e Montolivo e una vera impresa :fuma:

Comunque si... e intelligente e questa e gia un upgrade clamoroso rispetto a quello che abbiamo avuto per dodici mesi.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Caro Ferrero, piu' che fargli fare quello che voleva, Mihajlovic alla Samp sopportava tutte le tue sceneggiate, e' ben diverso
 

Similar threads

Alto
head>