Ferrero:"Il Milan non ci interessa" (Aggiornato)

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Leggo - Ferrero pronto a rilevare il Milan di Berlusconi?
Il Milan potrebbe cambiare padrone. Questa volta i russi non c’entrano niente, nemmeno gli arabi - scrive il quotidiano "Leggo" di Milano -. Il Milan resterebbe in mani italianissime, alla famiglia Ferrero. L’indiscrezione arriva dai salotti buoni di Torino, trova conferme in quelli di Milano, e vedrebbe concretizzarsi un’operazione cominciata due anni fa e pronta a concludersi a breve. Michele Ferrero, patron della multinazionale dolciaria e uomo più ricco d’Italia secondo Forbes (23° come gruppo nel panorama mondiale), è pronto a prendere in mano il club più titolato al mondo. Una decisione ragionata (come quella di non acquistare il Torino) di convenienza e rafforzamento della propria immagine. Gli uffici legali sono in contatto ormai da mesi e l’entourage di casa Ferrero sta studiando i bilanci di via Turati. Il nuovo e decisivo appuntamento sarebbe fissato per la prossima primavera, con i conti del 2012 chiusi per capire a che punto è il risanamento societario dopo le cessioni forzate di Thiago Silva e Ibra.

Fonte: di Luca Uccello per www.leggo.it
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Mi pare la classica notizia campata per aria che esce ogni anno.Io dico magari!! ma ormai mi sono rassegnato..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Mah,mi pare comunque che sia da sempre milanista.Se il suo intento è investire nel Milan ben venga,altrimenti se vuol fare politica con l'acquisizione del Milan(come il suo predecessore)che lasci stare!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' la classica notizia in cui prendono il gruppo più ricco d'italia e lo associano alla squadra più in crisi d'italia.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Le solite notizie inventate.

Comunque con il FPF finanziario ormai cambia poco.
 

Similar threads

Alto
head>