Ferrero:"Ho provato a prendere Cutrone, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,304
Reaction score
28,707
Massimo Ferrero presidente della Samp su Cutrone, a Tiki Taka:"È un ragazzo di grande prospettiva. Ho provato a prenderlo prima che segnasse tutti quei gol ma non me lo ha dato. Il Milan ha altri 2-3 ragazzi bravi nel vivaio"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,304
Reaction score
28,707
Massimo Ferrero presidente della Samp su Cutrone, a Tiki Taka:"È un ragazzo di grande prospettiva. Ho provato a prenderlo prima che segnasse tutti quei gol ma non me lo ha dato. Il Milan ha altri 2-3 ragazzi bravi nel vivaio"

up
 
I

ilCapitan6

Guest
Applausi a Galli e chi gestisce con lui il vivaio.
Quanti giocatori buoni, discreti e onesti stiamo producendo per la Serie A?

Molto bene.

Molto buono anche il lavoro della Società che tra tutti i cambiamenti fatti ha dato continuità alle cose che funzionano.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,063
Reaction score
1,460
Massimo Ferrero presidente della Samp su Cutrone, a Tiki Taka:"È un ragazzo di grande prospettiva. Ho provato a prenderlo prima che segnasse tutti quei gol ma non me lo ha dato. Il Milan ha altri 2-3 ragazzi bravi nel vivaio"

Vabbè ma con Quaglia e Zapata quando giocava?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Massimo Ferrero presidente della Samp su Cutrone, a Tiki Taka:"È un ragazzo di grande prospettiva. Ho provato a prenderlo prima che segnasse tutti quei gol ma non me lo ha dato. Il Milan ha altri 2-3 ragazzi bravi nel vivaio"

ovviamente, per decine di motivi, hanno fatto bene...

sia per le prestazioni che sta offrendo, sia perchè a Genova avrebbe dovuto lottare con Quagliarella e Caprari (non credo sarebbe arrivato Zapata a tutti quei soldi, poi)...
non che sia inferiore a Caprari, ma se fosse andato in prestito, credo avrebbero preferito i loro...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,376
Reaction score
26,174
Gli osservatori della samp chi sono??
C'è da dire che non stanno sbagliando una valutazione in questi anni pescando dei prospetti interessantissimi.
Ferrero ci sta guadagnando e ci guadagnerà un sacco di soldi nei prossimi anni.
 
Alto
head>