Ferrero:"Ecco le differenza tra Montella e Mihajlovic".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Massimo Ferrero, intervistato dalla Gazzetta in edicola oggi, ha parlato delle differenze tra Montella e Mihajlovic, due allenatori che ha avuto alla Samp:"Montella è la moglie, Sinisa l'amante. Uno, Montella, è un piccolo diavolo, l’altro è un Casanova. Vincenzo è napoletano, è un furbacchione. Si mette il gel nei capelli ma resta un piccoletto. Sinisa mamma mia se è un piacione...E’ sempre elegantissimo e profumatissimo: se oggi entri in una stanza dove è stato lui due anni fa ancora lo senti! Sono due persone completamente opposte, con un approccio totalmente diverso sia sul campo che con i giocatori che fuori. Sinisa è passionale, parla, racconta, si arrabbia. Montella è più freddo, dà i compiti e quelli devono essere. Mihajlovic va in c...alla balena, ha una volontà fortissima. Vincenzo è più diplomatico, anche se ha gli stessi principi. Ma oggi sceglierei Mihajlovic. Sono due grandi lavoratori, ma diversissimi tra loro. Montella è molto più tecnologico, l’ho portato a Genova perché è un grande allenatore, punta più sul gioco e meno sul contatto. A differenza di Sinisa che ti tocca, è uno sanguigno, genuino, lavora sulla testa e sul carattere, è uomo dentro e fuori. A cena andavo con entrambi, che sento ancora oggi. Vincenzo ti fa divertire, è simpatico e sa staccare, mica parla so* lo di calcio! Però Sinisa è Sinisa, il mio primo amore...calcistico".

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/sfida-milano-torino-stagione-siamo-6-0-a-vt43677.html


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-mirabelli-ha-incontrato-lagente-di-insigne-vt43681.html#post1125657


QUI -) http://www.milanworld.net/ferrero-e...ontella-e-mihajlovic-vt43679.html#post1125654


QUI -) http://www.milanworld.net/montella-...lancio-negli-scontri-vt43678.html#post1125653


QUI -) http://www.milanworld.net/torino-milan-un-clima-da-lupi-3-gradi-allolimpico-vt43680.html#post1125655
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Umanamente qui al Milan sono entrambi stati perfetti..
Sul campo meglio Montella, ma credo anche perché il suo stile è più vicino a quello del Milan..

In ogni caso per entrambi solo applausi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,889
Montella ha il guizzo del campione.
Guizzo che non ho visto in sinisa.
Anche se resterò sempre grato e riconoscente con sinisa per quanto fatto. Il milan di oggi è anche merito di un uomo che ha pulito uno spogliatoio e inculcato la mentalità del lavoro.
Prima di lui..... beh lasciamo perdere.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Montella grande allenatore, ma ai miei occhi Miha è un maestro di calcio e di vita per i giocatori, oltre ad essere coraggioso nelle proprie scelte e a non credere nella gerarchia in campo (citofonare Donnarumma)

Resto dell'idea che un piccolo merito anche di Miha ci sia in questa stagione, come se avesse un po "svegliato" i giocatori narcotizzati da un anno di Inzaghi e le polemiche di Seedorf/ultimo Allegri.

Quindi complimenti ad entrambi!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
Il picco della ridimensione come allenatori del Milan, sono stati Inzaghi, e Brocchi, non riuscivo ha vedere manco una partita quando erano allenatori del Milan. Detto questo, Montella grande allenatore, è perfetto per il Milan, per quanto riguarda Sinisa sarò sempre grato del lavoro svolto qui nel Milan, uno che si mette sempre in gioco, poi un grazie va per la scoperta di Donnarumma.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Montella ha il guizzo del campione.
Guizzo che non ho visto in sinisa.
Anche se resterò sempre grato e riconoscente con sinisa per quanto fatto. Il milan di oggi è anche merito di un uomo che ha pulito uno spogliatoio e inculcato la mentalità del lavoro.
Prima di lui..... beh lasciamo perdere.

Montella grande allenatore, ma ai miei occhi Miha è un maestro di calcio e di vita per i giocatori, oltre ad essere coraggioso nelle proprie scelte e a non credere nella gerarchia in campo (citofonare Donnarumma)

Resto dell'idea che un piccolo merito anche di Miha ci sia in questa stagione, come se avesse un po "svegliato" i giocatori narcotizzati da un anno di Inzaghi e le polemiche di Seedorf/ultimo Allegri.

Quindi complimenti ad entrambi!

Verissimo: stiamo beneficiando in questa stagione del lavoro fatto da Mihajlovic, soprattutto nello spogliatoio, oltre che della sparizione di determinati elementi (su tutti Balotelli e Mexes) che erano deleteri.
Quindi è giusto dare dei meriti a Mihajlovic, è ancora più giusto affermare che Montella gli è superiore, se non altro dal punto di vista della furbizia: Montella è scaltro, scafato, furbo, Mihajlovic è sanguigno. Io mi tengo ilo primo, ma non che il secondo sia male.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Bravi entrambi anche se diversissimi, nei modi e nell'approccio, ma ugualmente fondamentali per riportare professionalità in panchina dopo le precedenti parentesi nefaste.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Il lavoro di Montella (che mi piace molto) èsi è sviluppato solamente grazie alle solide fondamenta costruite da Sinisa lo scorso anno.
Per stessa ammissione anche di alcuni giocatori prima che arrivasse il serbo c'era l'anarchia e il fancazzismo più totale.
A me Sinisa per la passione e la grinta che ci ha messo rimarrà sempre nel cuore. Certo sotto il piano del gioco con Montella è tutta un altra cosa però ripeto non credo che Vincenzo potesse lavorare serenamente sul gioco senza il lavoro fatto precedentemente da Miha a livello mentale e disciplinare.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Verissimo: stiamo beneficiando in questa stagione del lavoro fatto da Mihajlovic, soprattutto nello spogliatoio, oltre che della sparizione di determinati elementi (su tutti Balotelli e Mexes) che erano deleteri.
Quindi è giusto dare dei meriti a Mihajlovic, è ancora più giusto affermare che Montella gli è superiore, se non altro dal punto di vista della furbizia: Montella è scaltro, scafato, furbo, Mihajlovic è sanguigno. Io mi tengo ilo primo, ma non che il secondo sia male.

Hai dimenticato l'altro francese: Menez.
 
Alto
head>