Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3

Amministratore L'avatar di Admin

Ferrero ad Abbiati:"Non mi piaci". Video.

Siparietto in onda a Tiki Taka tra il Presidente della Samp, Ferrero, ed il portiere del Milan, Abbiati. Il merito al futuro dell'estremo difensore, il conduttore Pardo chiede a Ferrero:"Presidente, le piace Abbiati per la Sampdoria?". Il numero 1 della Samp, sincero, risponde:"No". Gelo in studio. Abbiati "ringrazia". Poi, risate. Lo stesso portiere del Milan a Ferrero:"Forse non le piaccio perchè non ho i capelli". Ancora Ferrero:"Se ERO quella ragazza sul divano ti avrei fatto la dichiarazione. Ma come portiere.... ne ho troppi".

VIDEO QUI -) sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/calcio/siparietto-ferrero-abbiati_67954-2015.shtml
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Siparietto in onda a Tiki Taka tra il Presidente della Samp, Ferrero, ed il portiere del Milan, Abbiati. Il merito al futuro dell'estremo difensore, il conduttore Pardo chiede a Ferrero:"Presidente, le piace Abbiati per la Sampdoria?". Il numero 1 della Samp, sincero, risponde:"No". Gelo in studio. Abbiati "ringrazia". Poi, risate. Lo stesso portiere del Milan a Ferrero:"Forse non le piaccio perchè non ho i capelli". Ancora Ferrero:"Se ERO quella ragazza sul divano ti avrei fatto la dichiarazione. Ma come portiere.... ne ho troppi".

VIDEO QUI -) sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/calcio/siparietto-ferrero-abbiati_67954-2015.shtml
    ahahha visto anche io.

Cmq riporto anche il teatrino con Pazzini, che si è praticamente proposto.

Pazzini: "La Sampdoria è sempre nel mio cuore... e tutti sanno che da giugno sono libero"

Studio: "Ferrero è possibile un ritorno di Pazzini alla Samp?"

Ferrero: "Dovete chiederlo a lui, non a me"

Studio: "Porte sempre aperte per Pazzini alla Samp allora"

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Esistono immagini di Ferrero in cui non sembra che si sia pippato mezza Colombia?
    I am the one who KNOCKS!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.