Ferrari in Via Del Corso, a Roma. Vigile mette ganasce. Foto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,024
Reaction score
27,292
Una Ferrari targata Emirati Arabi parcheggiata a Roma, in Via Del Corso (sosta vietatissima). Raffaele Clemente, Il comandante dei vigili urbani della capitale, via Twitter, ha postate tutte le foto dell'operazione. Inizialmente si era pensato di rimuovere l'automobile con un carro attrezzi, ma sono sorte della difficoltà.

La situazione è stata risolta con l'applicazione delle ganasce e con una multa bella salata.

Foto

181457813-260375bd-3a30-43e6-a405-1c8df12d9bb8.jpg
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Epico il commento sotto buttatela a fiume ahahha
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Ecco io mi chiedo, cosa gli farà la multa di 40 euro all'emirato? Questi non hanno rispetto, basi dell'educazione, io personalmente mi vergognerei ad avere tutti i soldi che hanno sti fortunelli che scavano nel giardino ed il giorno dopo hanno il garage pieno di ferrari e tutto farei fuorché sbattermene delle regole tanto c'ho il grano, che rabbia.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Una bella multa a fasce sul reddito, poi lo vedi dove la mette la ferrari.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Bisogna fare le multe in base al reddito...o altrimenti bisogna fissare un limite tipo 60/70 mila euro l anno di reddito e oltre questa soglia in base al reddito.
Se un uomo comune paga 80 euro di multa...il riccone deve pagarne almeno 800...Su queste cose sono troppo comunista :asd:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Bisogna fare le multe in base al reddito...o altrimenti bisogna fissare un limite tipo 60/70 mila euro l anno di reddito e oltre questa soglia in base al reddito.
Se un uomo comune paga 80 euro di multa...il riccone deve pagarne almeno 800...Su queste cose sono troppo comunista :asd:
mi sembra corretto che ognuno venga penalizzato in egual proporzione... la tua è un idea piu che adatta
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bisogna fare le multe in base al reddito...o altrimenti bisogna fissare un limite tipo 60/70 mila euro l anno di reddito e oltre questa soglia in base al reddito.
Se un uomo comune paga 80 euro di multa...il riccone deve pagarne almeno 800...Su queste cose sono troppo comunista :asd:

Concordo pienamente .. per noi 100 euro di multa sono molti per uno che ha una ferrari è come pagare un caffè
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Concordo pienamente .. per noi 100 euro di multa sono molti per uno che ha una ferrari è come pagare un caffè

ahhh lo sapevo...allora sei comunista!!
Cmq veramente 100 euro per chi ha una ferrari non è nulla...della serie se perdo 1 euro dalla tasca non me la prendo piu di tanto pero se non trovo 10 euro sono quasi all'anticamera del panico :asd:
 
Alto
head>