Feronikeli - Milan: 10 agosto 2019 ore 20:45. Tv e streaming.

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
La probabile formazione del Milan secondo la GDS

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Krunic
Biglia
Calhanoglu
Suso
Leao
Piatek

Curioso di vedere qst coppia d'attacco, ma la domanda é il paquetá? Suso a profusione per sperare in una vendita?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Feronikeli - Milan, amichevole in programma sabato 10 agosto 2019 alle ore 20:45 in Kosovo. Il Milan è ancora a caccia della prima vittoria estiva.

Dove vedere Feronikeli - Milan in tv?

Diretta su Milan Tv, in esclusiva.

Seguiranno news e commenti

Il Milan ha comunicato che la partita sarà trasmessa sulla propria pagina Facebook.

La probabile formazione del Milan secondo la GDS

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Krunic
Biglia
Calhanoglu
Suso
Leao
Piatek

Speriamo di riuscire a vincere almeno contro sti ferrovieri
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
Ma che azz andiamo a fare in Kosovo?

Tanto valeva invitare qualche team di dilettanti a Milanello.

si in effetti non ho capito nemmeno io perchè ce ne andiamo in Kosovo per una amichevole insignificante. non era meglio qualche giorno di ritiro sulle Alpi? Mah, misteri.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Cesena mi rievoca bruttissimi ricordi... di tanti tanti anni fa.

Speriamo di vincerle entrambe (col Cesena va bene vincere in qualunque modo purché non sia per 3-2, Giampaolo e ragazzi prendano nota :asd: ) e che sia di buon auspicio.

A me rievoca l'esordio di kaka... E io c'ero, con i miei amici. Quando l'ho visto nei primi minuti ho avuto subito l'impressione di un giocatore forte forte...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Formazioni ufficiali

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, André Silva. A disp.: A. Donnarumma, Soncin, Conti, Musacchio, Laxalt, Strinic, Bonaventura, Borini, Brescianini, Paquetà, Maldini, Piatek, Leao. All: Giampaolo
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,245
Reaction score
700
Formazioni ufficiali

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, André Silva. A disp.: A. Donnarumma, Soncin, Conti, Musacchio, Laxalt, Strinic, Bonaventura, Borini, Brescianini, Paquetà, Maldini, Piatek, Leao. All: Giampaolo

Chiaro come il sole che la presenza dal primo minuto di André Silva sia per cercare di trovare nuovi acquirenti. Interessante invece la scelta di Gabbia. Evidentemente si crede molto nelle sue qualità. Visto l’acquisto di Duarte è il prossimo recupero di Caldara, qualora si mettesse ancora in mostra si potrebbe provare una cessione di diritto di recompra, chissà.....
 
Alto
head>