Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 629

Discussione: Fernando Torres

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A suo favore va anche detto che il Chelsea riesce spesso a rovinare grandi attaccanti, vedi Mutu-Crespo-Sheva-Kezman

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di enne
    Ciao, lo seguo attentamente da un paio d'anni.
    Era un fenomeno, ora è calato fisicamente ma rimane un giocatore con una classe e una visione di gioco superiori alla media.
    Negli ultimi mesi pre e post mondiali ha dato prestazioni imbarazzanti, incomprensibili, riusciva a sbagliare 3 passaggi su 4 tanto da
    non esser più servito dai compagni.
    Il fatto che abbia rinunciato ai guadagni gia' acquisiti per i prossimi due anni al Chelsea, con la possibilità di fare pezzi di Premier, Champions e FACup significa che ha voglia di riscatto e di essere amato per quello che puo' dare, essendo uno serio e che che lavora tanto.
    Mi aspetto, e spero, di vedere le sue giocate migliori per se e per far segnare i compagni.
    Un esempio questo video, quale altro giocatore, di fronte al muro dei difensori, si sarebbe infilato in quello spazio servendo poi
    quella palla ???
    https://www.youtube.com/watch?v=VOdiRjfJe8Y

su youtube potete vedere tutto quello che ha fatto in tutte le partite, basta scrivere
    torres vs ....... (indicando la squadra avversaria, anche le nazionali)

benvenuto fernando

alla fine,coi nomi inquietanti che giravano(borini,mitroglu,soldado) mi ritengo soddisfatto del suo arrivo:è integro fisicamente,sa giocare al calcio,è costato zero di cartellino e gli è stato fatto soltanto un biennale a cifre non esagerate.Diciamo che accetto volentieri questa scommessa,ma attenzione:torres è un giocatore che ha estremamente bisogno di fiducia,non a caso la sua migliore stagione al chelsea è coincisa col periodo londinese di benitez,già suo sponsor e mentore ai tempi di liverpool

Senior Member L'avatar di The Ripper
    se è motivato e concentrato Torres ti fa 20 gol senza problemi. L'attacco che abbiamo (se prendiamo 'sto benedetto esterno destro) è l'ideale per esaltarne le caratteristiche, così come lui è l'ideale per uno come El Shaarawy.

E' uno che sbaglia gol, vero, ma anche Inzaghi ne sbagliava di clamorosi.
    Se è motivato e concentrato abbiamo preso un grandissimo centravanti.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non so cosa pensare.
    Forse Torres in questa Serie A potrà far bene.
    Io personalmente sono distrutto, ma ormai sono rassegnato alla fine che ha fatto il Milan.

Bannato
    Io sono felice del suo arrivo!Mi è sempre piaciuto come calciatore!Speriamo che faccia bene..
    La domanda che mi pongo però è un altra...Adesso le punizioni chi le batterà?E i rigori?Erano le specialità di Mario...Tolto lui chi ci rimane?Honda???Vi prego ditemi che c'è qualcuno bravo a batterle ste benedette punizioni.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    boh piu in tempo passa piu mi convinco che farà bene... lo spero! non dico che sia il miglior acquisto, ma al fine si potrebbe rivelare un buonissimo acquisto
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Giocatore finito.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    mega felice!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.