Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
mi verrebbe da dire un "colpo da inter" un acquisto senza senso fatto solo per far tacere qualche tifoso e per avere l' alibi che loro il mecato l' hanno fatto quando i soldi andavano spesi per un centrocampista forte e tenuto Balotelli....

comunque vista la situazione son contento che sia arrivato e mi auguro che voglia davvero fare bene, non penso che abbia perso la qualità, ma la forma fisica e al Milan la dovrà ritrovare

detto ciò ben arrivato!!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Purtroppo ragazzi, o veniva torres oppure stavamo con Pazzini+ magari si giocava con falso 9.

Soldi non ci sono. Attaccanti buoni sono costosi, il resto sono tutti mediocri. Aggiungiamo che mancavano una settimana per la fine del mercato...

Mi auguro che faccia bene. Alla fine ha 30 di anni mi sembra che lui sia un professionista. Si allena non crea casini fuori. E' un tipo tranquillo.

Non ci resta che aspettare e vedere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io credo che il tifoso milanista debba cambiare filosofia. Noi crediamo di meritare ancora gli Ibrahimovic e i Falcao, noi siamo una tomba come tante nel cimitero degli elefanti, in questo senso Torres può essere un buono acquisto. In Europa noi e lui contiamo come il due di picche, è vero ma per quest'anno in Europa manco ci stiamo, quindi. Tanto vale crederci, tanto la nostra dimensione è questa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Innanzitutto benvenuto Torres! :ultra:

Arriva con oltre 10 anni di ritardo, da quando ha 18 anni lo si accosta con forza al Milan, si diceva per ripagarci di un debito (Contra ed Albertini) sarebbe potuto arrivare, poi non se ne fece nulla.

Che dire, è un giocatore di 30 anni che se trova l'ambiente giusto (a Londra fin dal principio non lo era) può certamente dire la sua e nel campionato italiano (lontano dalla Premier) può anche fare la differenza. Non aspettiamoci il capocannoniere della serie A, non è nelle sue corde, è uno da 15 gol per campionato, una ventina stagionali ne più ne meno...già se farà questi numeri avremmo preso un ottimo attaccante. Speriamo bene.

PS. spero allo stadio domenica tu ti faccia vedere :fuma:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Purtroppo ragazzi, o veniva torres oppure stavamo con Pazzini+ magari si giocava con falso 9.

Soldi non ci sono. Attaccanti buoni sono costosi, il resto sono tutti mediocri. Aggiungiamo che mancavano una settimana per la fine del mercato...

Mi auguro che faccia bene. Alla fine ha 30 di anni mi sembra che lui sia un professionista. Si allena non crea casini fuori. E' un tipo tranquillo.

Non ci resta che aspettare e vedere.

quoto.
peggio dei vari matri, pazzini e robinho non può fare.
e lo stesso balotelli, non è che facesse i miracoli, anzi.

forza fernando e speriamo che l'impatto sia buono.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Ciao,

contrariamente al freddo entusiasmo dimostrato per l'arrivo di El Nino devo dire che sono piuttosto contento. E' un giocatore di ottima fattura, rapido, tecnico e col fiuto del gol. Difficilmente dopo Sheva, tolto Ibra, abbiamo avuto un centravanti degno di questo nome. E Torres, nonostante i 30 anni e gli ultimi anni non felice, lo è.
Il problema è la difesa, as usual, non l'attacco dove siamo pieni zeppi di talenti che sono semplicemente imbrigliati in schemi sbagliati ed equilibri malfunzionanti (El Sha, Niang, Menez, Mastour...). A centrocampo si aspettano giocatori mediocri come fossero salvatori della patria, ma Cristante è veramente forte, pechè non puntare decisi su di lui?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Arriva con 7 anni di ritardo, bisognava prenderlo quando andò via Sheva, sarebbe stato l'erede perfetto. I suoi gol li ha sempre fatti, sa muoversi ed attaccare gli spazi, speriamo che l'ambiente Milan lo rigeneri sul piano mentale perche sul piano fisico è messo abbastanza bene
 

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
Pochissima fiducia in questo acquisto, però si merita comunque un benvenuto. Speriamo mi smentisca :sisi:
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Arriva con 7 anni di ritardo, bisognava prenderlo quando andò via Sheva, sarebbe stato l'erede perfetto. I suoi gol li ha sempre fatti, sa muoversi ed attaccare gli spazi, speriamo che l'ambiente Milan lo rigeneri sul piano mentale perche sul piano fisico è messo abbastanza bene
Concordo. Soprattutto sul fatto che fisicamente è bello integro e pare un professionista serio. Finalmente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>