Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
Non vedo come si possa parlare di flop, ha giocato 570 minuti in un Milan pieno di problemi e senza identità, con un allenatore debuttante, non è paragonabile ai flop del passato, gente che era arrivata in una grande squadra collaudata.
Certo che Torres non ha vinto le partite da solo, ma non era arrivato con queste premesse.
Il gol più bello di questa stagione rimane il suo intanto... ;)

condivido...anche se il gol più bello è il tacco di menez :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non vedo come si possa parlare di flop, ha giocato 570 minuti in un Milan pieno di problemi e senza identità, con un allenatore debuttante, non è paragonabile ai flop del passato, gente che era arrivata in una grande squadra collaudata.
Certo che Torres non ha vinto le partite da solo, ma non era arrivato con queste premesse.
Il gol più bello di questa stagione rimane il suo intanto... ;)

Anche De Jong ha segnato più di Torres.
Un giocatore, quando ha chance di giocare, dovrebbe mangiarsi il campo, soprattutto uno come Torres che dovrebbe essere in cerca di riscatto. Invece è sempre parso un pulcino bagnato. A parte il solo gol segnato, non ha mai dimostrato di poter fare la differenza. Certo, non poteva vincere le partite da solo come dici, ma doveva dimostrare di essere superiore rispetto alla media degli attaccanti di Serie A. Invece gente come Maccarone, Okaka, Sau, si è dimostrata più decisiva di lui.

Le simpatie per i giocatori non dovrebbero falsare i giudizi. Se Torres non è stato un flop, allora Mesbah, Constant e Traorè che sono? Giocatori da Hall of Fame del Milan?
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
1 mese dopo il suo arrivo, spese parole importanti...del tipo "voglio tornare grande, voglio lasciare il segno in questo milan, restando tanti anni".
LOL
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche De Jong ha segnato più di Torres.
Un giocatore, quando ha chance di giocare, dovrebbe mangiarsi il campo, soprattutto uno come Torres che dovrebbe essere in cerca di riscatto. Invece è sempre parso un pulcino bagnato. A parte il solo gol segnato, non ha mai dimostrato di poter fare la differenza. Certo, non poteva vincere le partite da solo come dici, ma doveva dimostrare di essere superiore rispetto alla media degli attaccanti di Serie A. Invece gente come Maccarone, Okaka, Sau, si è dimostrata più decisiva di lui.

Le simpatie per i giocatori non dovrebbero falsare i giudizi. Se Torres non è stato un flop, allora Mesbah, Constant e Traorè che sono? Giocatori da Hall of Fame del Milan?

Parlando seriamente non credo che Torres tecnicamente sia stato un flop,
Io per flop intendo giocatori che al momento dell'acquisto si considerano dei big in grado di cambiare la qualità della squadra e che poi per mille ragioni non danno il rendimento sperato.
In questa fascia ci metterei Cerci se non dovesse far bene.

Torres è un caso particolare, era finito da due stagioni, è stato preso con la speranza (?) che si rigenerasse da noi, non ci ha mai creduto seriemente nemmeno la società, tant'è che è stato panchinato in breve tempo senza problemi.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Torres è un mancato recupero di un giocatore ai fasti che furono, una scommessa, una figurina.
Prima di lui una lunga lista....

La componente mentale è tanto in un giocatore.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Parlando seriamente non credo che Torres tecnicamente sia stato un flop,
Io per flop intendo giocatori che al momento dell'acquisto si considerano dei big in grado di cambiare la qualità della squadra e che poi per mille ragioni non danno il rendimento sperato.
In questa fascia ci metterei Cerci se non dovesse far bene.

Torres è un caso particolare, era finito da due stagioni, è stato preso con la speranza (?) che si rigenerasse da noi, non ci ha mai creduto seriemente nemmeno la società, tant'è che è stato panchinato in breve tempo senza problemi.

Capisco ma io credo invece che le aspettative su di lui c'erano. Se non vuoi chiamarlo flop, chiamiamolo sola, bidone, meteora o altro :fuma: ma è palese il suo fallimento nel Milan, sia dal punto di vista mentale che tecnico. Amche se il vero fallimento è di chi l'ha preso spacciandolo per il più grande acquisto della storia.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Io gli faccio un grande in bocca al lupo nella speranza che a Madrid si ritrovi (mentalmente,più che altro).E' casa sua,ha tutte le motivazioni per farlo e dimostrare che può ancora dare qualcosa al calcio.Glielo auguro di cuore per la professionalità e l'impegno che mette sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>