Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SlimShady

Bannato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
mi dispiace un sacco per lui. Giocatore che ho amato alla follia, ci ho sperato e nonostante tutto credo che con lui non ci abbiamo mai provato realmente. Spero che a Madrid faccia bene perché le parole per lui sono molto ingenerose.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mi dispiace un sacco per lui. Giocatore che ho amato alla follia, ci ho sperato e nonostante tutto credo che con lui non ci abbiamo mai provato realmente. Spero che a Madrid faccia bene perché le parole per lui sono molto ingenerose.


il suo spazio l'ha avuto e purtroppo ha fallito, probabilmente anche per colpa del non gioco della squadra... quello che non ha avuto spazio é Pazzini...
 

SlimShady

Bannato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
il suo spazio l'ha avuto e purtroppo ha fallito, probabilmente anche per colpa del non gioco della squadra... quello che non ha avuto spazio é Pazzini...

che spazio ha avuto? Non ha mai finito una partita e se 9 partite tra spezzoni o altro sono un banco di prova allora siamo a posto. Considerando che Pazzini sono quasi due anni che quando gioca, ci gioca contro, allora dico meno male. Che poi tra un Torres agli sgoccioli e il Pazzo prendo sempre il primo senza nemmeno pensarci..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
che spazio ha avuto? Non ha mai finito una partita e se 9 partite tra spezzoni o altro sono un banco di prova allora siamo a posto. Considerando che Pazzini sono quasi due anni che quando gioca, ci gioca contro, allora dico meno male. Che poi tra un Torres agli sgoccioli e il Pazzo prendo sempre il primo senza nemmeno pensarci..


beh dai... ha fatto 9 presenze e giocato 589 minuti...che sono circa 6 partite intere...totalizzando una rete e una media voto di 5... in queste poche partite avrà fatto si e no 5 tiri in porta... certo avrebbe potuto aver più spazio ma se alla fine rendi poco o male non é che puoi giocarle tutte. Poi chiariamoci, per uno che guadagna 4 milioni a stagione uno minimo in campo lo devi fare e purtroppo secondo me ha deluso... poi io non difendo Pazzini, ma se uno dei due non avuto spazio quelle é pazzini...e direi anche meno male..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Un bidone tanto quanto Matri, solo che lui a differenza dell'italiano ha il nome e per questo molti sono più morbidi nei giudizi
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Rispolverando qualche post nelle prime pagine del thread, sono molto contento nel verificare per l'ennesima volta che in media gli utenti di questo forum possiedono una notevole comprensione del gioco del calcio.
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
bah..per me torres non è quello di una volta...ma non merita nemmeno di essere trattato così.
non gli è stata data minimamente fiducia....gli andavano date altre chances
600 minuti tra partite e spezzoni sono pochi per giudicare un attaccante alla prima presenza in italia.
Trall'altro la maggiorparte di questi minuti li ha fatti col peggior milan della stagione, quello senza una idea di gioco, con centrocampo di muntari e essien e altri muscolari col quale era impossibile servirlo.

Secondo me stesse in attacco alla fiorentina (per dire), avrebbe tutt'altri numeri.

Davvero, mi sorprende questo trattamento, è un giocatore su cui hai puntato...non puoi bocciarlo così dopo così poche apparizioni.
Qualcosa deve essere successo...probabilmente ha tradito il cerchio della fiducia :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>