Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 60 di 63 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 629

Discussione: Fernando Torres

Bannato
    mi dispiace un sacco per lui. Giocatore che ho amato alla follia, ci ho sperato e nonostante tutto credo che con lui non ci abbiamo mai provato realmente. Spero che a Madrid faccia bene perché le parole per lui sono molto ingenerose.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da SlimShady Visualizza Messaggio
    mi dispiace un sacco per lui. Giocatore che ho amato alla follia, ci ho sperato e nonostante tutto credo che con lui non ci abbiamo mai provato realmente. Spero che a Madrid faccia bene perché le parole per lui sono molto ingenerose.

il suo spazio l'ha avuto e purtroppo ha fallito, probabilmente anche per colpa del non gioco della squadra... quello che non ha avuto spazio é Pazzini...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    il suo spazio l'ha avuto e purtroppo ha fallito, probabilmente anche per colpa del non gioco della squadra... quello che non ha avuto spazio é Pazzini...
    che spazio ha avuto? Non ha mai finito una partita e se 9 partite tra spezzoni o altro sono un banco di prova allora siamo a posto. Considerando che Pazzini sono quasi due anni che quando gioca, ci gioca contro, allora dico meno male. Che poi tra un Torres agli sgoccioli e il Pazzo prendo sempre il primo senza nemmeno pensarci..

Senior Member L'avatar di 666psycho
    che spazio ha avuto? Non ha mai finito una partita e se 9 partite tra spezzoni o altro sono un banco di prova allora siamo a posto. Considerando che Pazzini sono quasi due anni che quando gioca, ci gioca contro, allora dico meno male. Che poi tra un Torres agli sgoccioli e il Pazzo prendo sempre il primo senza nemmeno pensarci..

beh dai... ha fatto 9 presenze e giocato 589 minuti...che sono circa 6 partite intere...totalizzando una rete e una media voto di 5... in queste poche partite avrà fatto si e no 5 tiri in porta... certo avrebbe potuto aver più spazio ma se alla fine rendi poco o male non é che puoi giocarle tutte. Poi chiariamoci, per uno che guadagna 4 milioni a stagione uno minimo in campo lo devi fare e purtroppo secondo me ha deluso... poi io non difendo Pazzini, ma se uno dei due non avuto spazio quelle é pazzini...e direi anche meno male..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di enne
    mi dispiace un sacco per lui.
    Se definiscono, meglio cosi' per lui. Ci tornerebbe a piedi, a Madrid.
    Il Milan attuale non è la squadra ideale per un possibile rilancio.

Citazione Originariamente Scritto da enne Visualizza Messaggio
    Se definiscono, meglio cosi' per lui. Ci tornerebbe a piedi, a Madrid.
    Il Milan attuale non è la squadra ideale per un possibile rilancio.
    Vero, soprattutto se sei un giocatore strafinito nella testa, nelle gambe e nei piedi il Milan non è la squadra giusta

Senior Member L'avatar di Serginho
    Un bidone tanto quanto Matri, solo che lui a differenza dell'italiano ha il nome e per questo molti sono più morbidi nei giudizi

Senior Member L'avatar di Hammer
    Rispolverando qualche post nelle prime pagine del thread, sono molto contento nel verificare per l'ennesima volta che in media gli utenti di questo forum possiedono una notevole comprensione del gioco del calcio.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member
    bah..per me torres non è quello di una volta...ma non merita nemmeno di essere trattato così.
    non gli è stata data minimamente fiducia....gli andavano date altre chances
    600 minuti tra partite e spezzoni sono pochi per giudicare un attaccante alla prima presenza in italia.
    Trall'altro la maggiorparte di questi minuti li ha fatti col peggior milan della stagione, quello senza una idea di gioco, con centrocampo di muntari e essien e altri muscolari col quale era impossibile servirlo.

Secondo me stesse in attacco alla fiorentina (per dire), avrebbe tutt'altri numeri.

Davvero, mi sorprende questo trattamento, è un giocatore su cui hai puntato...non puoi bocciarlo così dopo così poche apparizioni.
    Qualcosa deve essere successo...probabilmente ha tradito il cerchio della fiducia

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Un bidone tanto quanto Matri, solo che lui a differenza dell'italiano ha il nome e per questo molti sono più morbidi nei giudizi
    Torres qualcosina in più in carriera l'ha mostrato.

Matri era l'esatto doppione di Pazzini.

Pagina 60 di 63 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.