Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Ormai è qui: speriamo si riprenda e torni a essere almeno una brutta copia di quello del Liverpool... perché se arriva il giocatore visto al Chelsea siamo messi malissimo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non per sparare sulla croce rossa, ma:


Solo un mese fa. Ed evito di mettere la sua partita contro l'Olanda di due mesi fa.
Non so come può ripigliarsi uno del genere. Sbaglia certi gol che farebbe anche un ragazzino della primavera a caso.

La cosa insensata di quest'operazione, è che se Torres fallisce, siamo completamente nella melma: in panchina c'è quell'altro fenomeno di Pazzini...

Il degno erede di Binho :fuma:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ronaldinho arrivò in condizioni peggiori di quelle attuali di Torres.
Infatti con Ancelotti andò male, ma Leonardo riuscì non dico a rigenerarlo ma a dargli comunque un senso in campo.
Torres ha una testa migliore di quella di Ronaldinho ed è fisicamente messo meglio.
Non me la sento di essere pessimista, diamogli fiducia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
C'è poco da dire: se viene a fare il titolare nel Milan, deve fare 15 gol.
Toni ne ha fatti 20 il campionato scorso. Toni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ronaldinho arrivò in condizioni peggiori di quelle attuali di Torres.
Infatti con Ancelotti andò male, ma Leonardo riuscì non dico a rigenerarlo ma a dargli comunque un senso in campo.
Torres ha una testa migliore di quella di Ronaldinho ed è fisicamente messo meglio.
Non me la sento di essere pessimista, diamogli fiducia.

Sì va bene ma Ronaldinho e Torres giocano a due sport diversi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non per sparare sulla croce rossa, ma:


Solo un mese fa. Ed evito di mettere la sua partita contro l'Olanda di due mesi fa.
Non so come può ripigliarsi uno del genere. Sbaglia certi gol che farebbe anche un ragazzino della primavera a caso.

La cosa insensata di quest'operazione, è che se Torres fallisce, siamo completamente nella melma: in panchina c'è quell'altro fenomeno di Pazzini...

Madonna che ha sbagliato. Penso che è un ragazzo forte perchè in tutti questi anni ha subito (meritatamente) critiche, fischi, insulti e ha regalato pochissimissime gioie (gol a Barcellona e poi?) a Londra, ma lui si è sempre impegnato e non si è mai buttato giù.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Onestamente scontentissimo del suo arrivo.
E non solo per il discorso che prendiamo un Torres scarico da anni.

E' un acquisto unicamente in ottica presente, come un Diego Lopez per esempio (solo che quest'ultimo almeno ci dà delle garanzie)

Voglio provare a guardare al futuro: se tutti, come credo, in fondo speriamo di rivedere un giorno il vero milan, non possiamo che essere scontenti. E' un 30enne venuto da noi perchè da qualche parte doveva pur andare, dopo essere stato scaricato dal chelsea. Magari farà anche due buone stagioni e ci farà arrivare sesti invece di settimo o quarti invece di quinti.

Ma non stiamo certo costruendo per il futuro. Come ho letto nell'altro post, il trittico lopez-alex-torres dice tutto.

Quindi ok sarò il primo a esultare per i goal di torres, come un tifoso del verona esulta a quelli di toni, ma per me gli Acquisti che mi fanno saltare dalla sedia sono ben altri.
Un giovane quest'anno, un giovane quello dopo e vai costruendo il nucleo. Riempiendo la rosa di 30enni non andiamo da nessuna parte
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Con i trent enni non ci vai da nessuna parte ma nemmeno con solo i giovani di prospettiva,dobbiamo essere capaci di creare un mix e i giocatori d esperienza (non dico bolliti o finiti)servono.Di torres non mi spaventa l'età,anzi per la caratura internazionale che porta e l esperienza può essere importante...io mi sarei ripreso ibra per dire,la mia paura è che non si riveda il Torres degli ultimi anni,speriamo che adesso a livello psicologico sia più tranquillo.Gli auguro di sbloccarsi subito e così tutto parte in discesa...perchè tecnicamente è forte fisicamente integro e sulla testa se sei un professionista ci puoi lavorare.Su di noi si può dire tutto ma non che non facciamo sentire i giocatori a casa.
Londra comunque può essere devastante...Torres ma prima di lui sheva,essere l idolo di una tifoseria e cercare di rispettare le attese in un altro posto non deve essere facile se non ti chiami Cristiano Ronaldo.
Forza Torres ,anche se la dirigenza non lo meriterebbe mi auguro che venga accolto con entusiasmo e che questo gli possa dare la carica per dare tutto con la nostra maglia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Onestamente scontentissimo del suo arrivo.
E non solo per il discorso che prendiamo un Torres scarico da anni.

E' un acquisto unicamente in ottica presente, come un Diego Lopez per esempio (solo che quest'ultimo almeno ci dà delle garanzie)

Voglio provare a guardare al futuro: se tutti, come credo, in fondo speriamo di rivedere un giorno il vero milan, non possiamo che essere scontenti. E' un 30enne venuto da noi perchè da qualche parte doveva pur andare, dopo essere stato scaricato dal chelsea. Magari farà anche due buone stagioni e ci farà arrivare sesti invece di settimo o quarti invece di quinti.

Ma non stiamo certo costruendo per il futuro. Come ho letto nell'altro post, il trittico lopez-alex-torres dice tutto.

Quindi ok sarò il primo a esultare per i goal di torres, come un tifoso del verona esulta a quelli di toni, ma per me gli Acquisti che mi fanno saltare dalla sedia sono ben altri.
Un giovane quest'anno, un giovane quello dopo e vai costruendo il nucleo. Riempiendo la rosa di 30enni non andiamo da nessuna parte

Vedi i giocatori in ottica futura El Shaarawy-De Sciglio-Cristante-Mastour che fine fanno.

Anche io avrei preferito un giovane ma forse è meglio così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>