Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 56 di 63 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 629

Discussione: Fernando Torres

Junior Member L'avatar di enne
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Lo farei giocate sempre, strafinito ma comunque più forte delle altre punte. Menez è un 3quartista/ala
    Ma si'... contare su Menez punta è un suicidio... ma non finisce qui, perche' se dovesse rigiocare insieme a Torres
    continuerebbe a non passargli la palla, danneggiando la squadra.

Oh.. non gliel'ha mai passata, nemmeno in una situazione facile facile... è incredibile come un giocatore del genere
    possa ottenere credito, ma i risultati si son già visti a Genova.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da enne Visualizza Messaggio
    Ma si'... contare su Menez punta è un suicidio... ma non finisce qui, perche' se dovesse rigiocare insieme a Torres
    continuerebbe a non passargli la palla, danneggiando la squadra.

Oh.. non gliel'ha mai passata, nemmeno in una situazione facile facile... è incredibile come un giocatore del genere
    possa ottenere credito, ma i risultati si son già visti a Genova.
    Se la metti su questo piano, cioè scegliere uno tra Menez e Torres, io mi prendo Menez tutta la vita. Cioè, vabbè le simpatie personali che puoi avere verso Torres, ma Menez (con tutti i suoi tantissimi difetti) è l'unico che corre e si fa tutto il campo, va a prendersi palla dietro, tenta la giocata ecc. E' sempre lui il più pericoloso.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ragazzi si può dire quello che si vuole, ma mi sembra palese che tutte le volte che ha giocato (forse solo Empoli per uno spezzone di gara) si è comportato da ex-giocatore.
    Da lui non ci si puo' aspettare il comportamento di uno più fresco ed agile, ma prima di bocciarlo bisogna dargli la
    possibilità di segnare... fornirgli delle palle gol e vedere che succede... Finora questo non è accaduto

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Se la metti su questo piano, cioè scegliere uno tra Menez e Torres, io mi prendo Menez tutta la vita. Cioè, vabbè le simpatie personali che puoi avere verso Torres, ma Menez (con tutti i suoi tantissimi difetti) è l'unico che corre e si fa tutto il campo, va a prendersi palla dietro, tenta la giocata ecc. E' sempre lui il più pericoloso.
    Ok, voglio solo dire che paradossalmente anche se rientrasse Torres, il suo rendimento sarebbe condizionato anche
    dal comportamento di Menez che rema contro, vedi l'evidente azione contro la Samp, dove Torres ha recuperato palla,e
    ha seguito l'azione in parallelo a Menez, e seppur libero non è stato servito...
    Secondo me c'e' anche questo problema, come avevo gia' scritto.. E cmq piuttosto far giocare Pazzini punta e non Menez
    che ad esempio di testa non colpisce volentieri.

Per me Fernando non condivide le idee d'attacco di Inzaghi (ovvero poche...) ma non sentendosi lo stesso dei tempi d'oro non s'azzarda ad alzare la voce. E poi non sente la fiducia dell'allenatore, e di Menez, che può invece fare quello che vuole, anche giocare contro rimanendo titolare indiscusso. Un allenatore con le @@ li farebbe coesistere. Invece si è inventata sta roba di Menez centravanti per accontentare il francese.

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Per me Fernando non condivide le idee d'attacco di Inzaghi
    anche questo può essere, o meglio avrebbe bisogno di più rifornimenti (che puntualmente non arrivano) e vuoi per la pochezza dei compagni vuoi per il modulo di Inzaghi (in piccola parte) non è l'uomo giusto per quel ruolo..ora come ora la squadra avrebbe bisogno (ovviamente siamo alla canna del gas quindi è aria fritta) di uno che fa gol da solo, o quantomeno di compagni più forti se proprio si vuol tenere Torres..ma nella situazione attuale, giocare con lo spagnolo è come giocare in 10.
    sono comunque convinto che anche con una squadra più forte faticherebbe lo stesso, è proprio sfiduciato e spento, però almeno avrebbe più occasioni e qualche golletto lo farebbe..se ad esempio lo prendesse il Napoli penso farebbe un pò meglio, ma a prescindere dal modulo questa evidentemente non è la squadra per lui..

Bannato
    Sono veramente infuriato, si sapeva che era finito da un paio d'anni,
    il fatto che non provino nemmeno a recuperarlo lo dimostra,
    ma come la fanno la campagna acquisti? perchè non paga mai nessuno per i clamorosi errori?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    ma come la fanno la campagna acquisti? perchè non paga mai nessuno per i clamorosi errori?
    Mi sorprende che tu sia infuriato ora. Io lo ero ad Agosto. Non si tratta di pessimismo, ma di realtà dei fatti. Era finito da più di due anni.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Questo è il punto. Galliani ha portato degli scandali assurdi in squadra negli ultimi anni, altri dirigenti sono stati cacciati per molto di meno

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi sorprende che tu sia infuriato ora. Io lo ero ad Agosto. Non si tratta di pessimismo, ma di realtà dei fatti. Era finito da più di due anni.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 56 di 63 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.