Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo me proprio oggi era la sua gara che finalmente si sono visti palloni in area
già
in questo senso sfortunato. Oggi poteva davvero essere il suo banco di prova.

Tra l'altro togliendo menez e mettendo lui l'equilibrio della partita credo sarebbe rimasto immutato. Certo Menez come al solito si è venuto a prendere dei palloni arretrando, ma guardacaso oggi molto meno rispetto alle altre volte. Finalmente c'era un centrocampo che faceva questo compito al posto suo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
già
in questo senso sfortunato. Oggi poteva davvero essere il suo banco di prova.

Tra l'altro togliendo menez e mettendo lui l'equilibrio della partita credo sarebbe rimasto immutato. Certo Menez come al solito si è venuto a prendere dei palloni arretrando, ma guardacaso oggi molto meno rispetto alle altre volte. Finalmente c'era un centrocampo che faceva questo compito al posto suo

Per me invece non si può dire che non sarebbe cambiato nulla. Oggi abbiamo giocato bene e va bene così.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
già
in questo senso sfortunato. Oggi poteva davvero essere il suo banco di prova.

Tra l'altro togliendo menez e mettendo lui l'equilibrio della partita credo sarebbe rimasto immutato. Certo Menez come al solito si è venuto a prendere dei palloni arretrando, ma guardacaso oggi molto meno rispetto alle altre volte. Finalmente c'era un centrocampo che faceva questo compito al posto suo

però di banchi di prova ne ha già avuti parecchi e li ha steccati praticamente tutti, al contrario Menez, nella sua incostanza, è comunque uno che se è in giornata la partita la azzecca eccome, anzi te la cambia pure.
io ormai dico solo: Ciao biondo, è stato un piacere (ma anche no) averti quì, tanti saluti.
 

enne

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
197
Reaction score
0
Vabbe', vorra' dire che c'ha provato... peccato che il gioco (mai visto prima) del primo tempo, fosse l'ideale per
un centravanti come lui (anche per Pazzini eh!).
Spero che a Gennaio trovi un'altra sistemazione, non penso gli bastino i 77.000 euro che prende a domenica ma dover stare in panchina.

10809983_1504042836487124_1010691001_a.jpg
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Per me invece non si può dire che non sarebbe cambiato nulla. Oggi abbiamo giocato bene e va bene così.
certo per carità la formazione non la cambierei mai...anche perchè appunto è andata bene.
Io dicevo così nel caso si voglia ancora provare a riesumare lo spagnolo

però di banchi di prova ne ha già avuti parecchi e li ha steccati praticamente tutti, al contrario Menez, nella sua incostanza, è comunque uno che se è in giornata la partita la azzecca eccome, anzi te la cambia pure.
io ormai dico solo: Ciao biondo, è stato un piacere (ma anche no) averti quì, tanti saluti.
sarebbe cosa buona e giusta scaricare lui e pazzini per prendere quel kramaric. Ma che torres lasci a gennaio è quasi impossibile credo. e neanche sul fronte spazzini ci sono buone notizie

E' già marcio, speriamo si decomponga :fuma:
ahahahah
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Se veramente non sta bene è giusto tenerlo fuori, perchè esporlo a figuracce se ci sono problemi di natura fisica
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Si sono visti palloni in area proprio perché non c'era

concordo, anche se comunque c'è da dire che con un centrocampo finalmente diverso si sono visti più passaggi e più gioco, finora Inzaghi i risultati pietosi se l'era cercati, sempre con quel centrocampo pietoso e inguardabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>