Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 629

Discussione: Fernando Torres

Junior Member L'avatar di enne
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Si parlavo delle statistiche in Premier League, visto che noi le coppe nemmeno le giochiamo.
    Cmq il Chelsea era una squadra imbottita di centrocampisti e lui faceva da sponda e apriva spazi per
    i vari Schurrle, Hazard, Oscar, William e Ramires.

Come nel terzo gol di questa partita al minuto 0:48

Nel Milan l'unico che puo' fare di questi inserimenti è Bonaventura, o Van Ginkel se giocasse.

Il problema non è che facesse pochi gol, è che alla fine del campionato scorso ha avuto un calo
    pscico-fisico e di conseguenza tecnico notevole.

Quando ha visto perdere fiducia dai compagni e dall'allenatore ha pensato di ricominciare qui,
    ma non ha previsto la mancanza di un terreno ideale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Giocatore che definire finito è fargli un complimento.

Linguaggio del corpo perennemente da cane bastonato, mai un accesso di grinta, di rabbia agonistica; e, cosa peggiore, non tira MAI in porta.

piuttosto che non vederlo più in campo (così come Pazzini) metto Menez punta nel 4-2-3-1 con Elsha-Honda-Jack o Elsha-Jack-Honda dietro

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Gilardinorres
    Non scherziamo. Gilardino non ha entusiasmato, ma nel suo periodo peggiore ALMENO manteneva la difesa avversaria in allerta perché scattava sul filo del fuorigioco e dava una grossa mano ai compagni.
    Non scherziamo proprio.

Io un centravanti come questo Torres l'ho visto solo in Javi Moreno e in Ricardo Oliveira. Già Kluivert sbagliava gol clamorosi ma almeno era lì e ci provava. Non ricordo benissimo Dugarry (ho voluto rimuovere), ma siamo a quei livelli ragazzi. Matri lo scorso anno faceva scendere il latte alle ginocchia ma perché era scarso tecnicamente, non perché non sapeva "giocare da centravanti".
    Torres non sa fare proprio NULLA... non sta facendo NULLA. E' veramente ridicolo. Se mettessimo uno a caso della Nazionale Cantanti giocherebbe allo stesso modo se non meglio.

Amoroso, Vieri, Torres, Javi Moreno, Ricardo Oliveira, Dugarry, Kluivert, Matri, Sheva-bis... La compagnia dell'anello è questa... Gilardino con questi non c'entra proprio nulla.
    E nemmeno Sborriello, ahimé, che almeno in una stagione ha fatto vedere qualcosa di buono (grinta, carattere, qualche bel gol). ma Torres è NULLO come era nullo Javi Moreno. Identico.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non scherziamo. Gilardino non ha entusiasmato, ma nel suo periodo peggiore ALMENO manteneva la difesa avversaria in allerta perché scattava sul filo del fuorigioco e dava una grossa mano ai compagni.
    Non scherziamo proprio.

Io un centravanti come questo Torres l'ho visto solo in Javi Moreno e in Ricardo Oliveira. Già Kluivert sbagliava gol clamorosi ma almeno era lì e ci provava. Non ricordo benissimo Dugarry (ho voluto rimuovere), ma siamo a quei livelli ragazzi. Matri lo scorso anno faceva scendere il latte alle ginocchia ma perché era scarso tecnicamente, non perché non sapeva "giocare da centravanti".
    Torres non sa fare proprio NULLA... non sta facendo NULLA. E' veramente ridicolo. Se mettessimo uno a caso della Nazionale Cantanti giocherebbe allo stesso modo se non meglio.

Amoroso, Vieri, Torres, Javi Moreno, Ricardo Oliveira, Dugarry, Kluivert, Matri, Sheva-bis... La compagnia dell'anello è questa... Gilardino con questi non c'entra proprio nulla.
    E nemmeno Sborriello, ahimé, che almeno in una stagione ha fatto vedere qualcosa di buono (grinta, carattere, qualche bel gol). ma Torres è NULLO come era nullo Javi Moreno. Identico.
    d'accordissimo
    poi hai citato borriello: sembra incredibile dirlo ma...magari un borriello! o anche un hunterlaar. Ma anche maxi lopez.
    Matri però non lo digerisco, anche se è vero quello che hai detto di lui

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non scherziamo proprio.

quotone

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    piuttosto che non vederlo più in campo (così come Pazzini) metto Menez punta nel 4-2-3-1 con Elsha-Honda-Jack o Elsha-Jack-Honda dietro
    Non mi dispiace
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member
    Scommettiamo che Hugo Almeida del Cesena fa più gol di Torres?

Senior Member L'avatar di Albijol
    Oggi finalmente mi è piaciuto
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Secondo me proprio oggi era la sua gara che finalmente si sono visti palloni in area
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.