Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 63 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 629

Discussione: Fernando Torres

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io sono stato talmente tanto contrario al suo arrivo, che ho vissuto talmente come un incubo, che non riesco in nessun modo a vedere qualcosa di positivo in lui.
    Ovviamente intendevo Torres, non Muntari.
    Mi fa tenerezza perché corre a vuoto senza ricevere un pallone, per quanto bollito non credo sia del tutto responsabile.
    Escludendo Tevez, Higuain e Rossi in questo Milan qualsiasi attaccante non farebbe una figura migliore.
    Però per quanto si possano apprezzare o odiare Menez, El Shaarawy, Honda e Bonaventura si creano le loro occasioni o si fanno comunque trovare nel vivo del gioco. Lui non serve a niente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Senior Member
    Spero che abbia l'umiltà di fare un passo indietro a gennaio e di chiedere la cessione.
    E per convincerlo, nel caso avesse qualche dubbio, sarebbe ora di relegarlo in panchina.
    Piuttosto giochi Niang o uno della primavera.
    E' veramente impresentabile.

Junior Member
    Con questo giocheremo sempre in 10...almeno Pazzini mena...Questo è pure un codardo...mai sopportato..sopravvalutato mi ricorda molto la carriera di Anelka ..la stampa tutta per lui ma fallimenti ovunque...Matri ritorna ti prego...

Junior Member L'avatar di enne
    Difficile da difendere.
    Non avrebbe segnato al posto di Menez, prob si' nell'occasione di ElSha.
    Purtroppo quello che offre è il massimo (!) che puo' dare.
    E' alla fine ma per favore non paragonatelo a giocatori molto piu' scarsi, oppure che
    a suo tempo sia stato tra i 10 migliori attaccanti.
    Ha avuto una carriera strepitosa, come pochi altri. (altro che Anelka e fallimenti !)
    Nel 2008 è arrivato terzo al Pallone d'Oro dietro C.Ronaldo e Messi, e non per caso.

Ma ora siamo nel 2014.

Member L'avatar di Gas
    Fino a ieri l'ho difeso ma inizio a cambiare idea. E' vero che riceve pochi palloni e lui giustamente qualche volta arretra per ricevere della palle ma quando gli arriva una palla ragazzi LA PERDE SEMPRE. Riceve una palla ed inizia a correre verso la porta cercando di "driblare" gli avversari che inesorabilmente lo chiudono e gli rubano palla...
    Ok che prendi pochi palloni, ok che vuoi farti vedere ma se ricevi una palla fai quel che fanno le punte, difendi il palloe e fai salire la squadra oppure fai una bella sponda per un compagno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Fino a ieri l'ho difeso ma inizio a cambiare idea. E' vero che riceve pochi palloni e lui giustamente qualche volta arretra per ricevere della palle ma quando gli arriva una palla ragazzi LA PERDE SEMPRE. Riceve una palla ed inizia a correre verso la porta cercando di "driblare" gli avversari che inesorabilmente lo chiudono e gli rubano palla...
    Ok che prendi pochi palloni, ok che vuoi farti vedere ma se ricevi una palla fai quel che fanno le punte, difendi il palloe e fai salire la squadra oppure fai una bella sponda per un compagno.
    concordo con tutto quello che hai detto, sto inizando a perdere le speranze anche io, per adesso deve andare in panca, quando è entrato honda al posto suo la squadra è cambiata, siamo stati molto più pericolosi..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Con questo giocheremo sempre in 10...almeno Pazzini mena...Questo è pure un codardo...mai sopportato..sopravvalutato mi ricorda molto la carriera di Anelka ..la stampa tutta per lui ma fallimenti ovunque...Matri ritorna ti prego...
    anelka non è mai stato ne campione del mondo, ne d'europa, era solo un giocatore discreto, per favore non paragoniamo due giocatori che non c'entrano nulla, torres prima di passare al chelsea era un fenomeno..

Junior Member L'avatar di enne
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    quando è entrato honda al posto suo la squadra è cambiata, siamo stati molto più pericolosi..
    ma Honda non ha preso la sua posizione...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da enne Visualizza Messaggio
    ma Honda non ha preso la sua posizione...
    sisi, abbiamo cambiato modulo, intendo dire che siamo stati più efficaci secondo me..

Pagina 50 di 63 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.