Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me ha giocato bene quando è entrato.
Dopo Elsha è stato sicuramente il migliore in attacco.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,183
Non riesce a tenere la palla tra i piedi, mi sembra un ragazzino impaurito, ma in realtà è semplicemente bollito. Nonostante ce la metta tutta, è irrecuperabile

Finalmente uno che la pensa come me...straquoto al 100% !!!sul campo di gioco vale molto di più Balotelli..magari questo è un bravo ragazzo educato e simpatico ma vale 0
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma non avrebbe nemmeno potuto calciare, una volta fatto lo stop di petto la palla manco il tempo di scendere che De Silvestri già lo stava abbracciando affettuosamente, cioè dai... se Torres non è potuto andare al tiro non è certo perchè sia scarso, perchè non avrebbe proprio potuto! Almeno questo, concediamoglielo

Ma il mio discorso era ovviamente a prescindere da quell'episodio, la sua mi pare una presenza abbastanza inutile. Ha avuto solo un buono spunto quando ha appoggiato per Bonaventura.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Niente ci ho pensato e già lo odio ... Già finito il mio innamoramento ...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,183
Oggi in serie B ho visto almeno tre giocatori più utili per noi di questo spagnolo cotonato
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Esatto, bisogna smetterla di pensare che abbiamo i centravanti più scarsi d'Europa, quello che è veramente scarso è il gioco e la costruzione di esso.

perfetto, il gioco ci sarebbe pure, ma manca chi sa davvero verticalizzare l'azione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>