Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non riesce a tenere la palla tra i piedi, mi sembra un ragazzino impaurito, ma in realtà è semplicemente bollito. Nonostante ce la metta tutta, è irrecuperabile
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Era rigore, il difensore col contatto l'ha sbilanciato.
La palla la tiene e la difende anche abbastanza bene. Piuttosto sono i compagni che ogni volta che prova ad andare in profondità non lo servono MAI.
Certo, può e deve migliorare. È ovvio. Però ho l'impressione che si parta prevenuti e non si giudichino le prestazioni in maniera oggettiva. Basta che non fa gol e si dice subito che ha fatto schifo.

Assolutamente no, magari posso sbagliare le valutazioni ma sempre in buonafede.:asd:

Mah ho perso il conto di quante volte è cascato, per dire. E secondo me il metro arbitrale è stato buono, ha fischiato più a loro che a noi ma mi è piaciuto il giudizio.

Per te Okaka (e non ti sto parlando di Diego Costa) sarebbe mai caduto ?
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
sembra uno dei giocatori di basket del film Space Jam, quando perdono il talento :omfg:
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
è anche vero però che in questa squadra qualunque prima punta faticherebbe in modo imbarazzante, cioè a mio avviso anche falcao o diego costa potrebbero fare ben poco senza un pallone decente, ma nemmeno, qua non arriva manco un pallone sporco in area di rigore
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
è anche vero però che in questa squadra qualunque prima punta faticherebbe in modo imbarazzante, cioè a mio avviso anche falcao o diego costa potrebbero fare ben poco senza un pallone decente, ma nemmeno, qua non arriva manco un pallone sporco in area di rigore

Però ha avuto un paio di palle buone in contropiede, ma mentalmente sta a 0 per poter rischiare qualcosa, fisicamente ancora peggio e non regge alcune spallate o non riesce a tenere palla tra i piedi. A un certo punto c'era un'azione nostra abbastanza pericolosa, è andato talmente tanto nel pallone, che si è girato e ha fatto un retropassaggio quasi ai difensori.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Però ha avuto un paio di palle buone in contropiede, ma mentalmente sta a 0 per poter rischiare qualcosa, fisicamente ancora peggio e non regge alcune spallate o non riesce a tenere palla tra i piedi. A un certo punto c'era un'azione nostra abbastanza pericolosa, è andato talmente tanto nel pallone, che si è girato e ha fatto un retropassaggio quasi ai difensori.

sisi infatti indubbiamente ci mette del suo. Sembra anche che voglia strafare proprio per cercare di ovviare a questo momentaccio, ma ovviamente in questi casi non avendo le idee chiare va proprio nel pallone...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,205
Assolutamente no, magari posso sbagliare le valutazioni ma sempre in buonafede.:asd:

Mah ho perso il conto di quante volte è cascato, per dire. E secondo me il metro arbitrale è stato buono, ha fischiato più a loro che a noi ma mi è piaciuto il giudizio.

Per te Okaka (e non ti sto parlando di Diego Costa) sarebbe mai caduto ?

Okaka, uno di credo minimo 90 kg, volava a terra ad ogni contatto. Gliene hanno fischiati fin troppi, in una partita di premier sarebbe uscito in lacrime credo. Su Torres il rigore a mio avviso era NETTO. E' stato abbracciato da dietro con entrambe le mani, se non è rigore quello non so davvero quale lo sia.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
L'avevo detto io.. non aspettatevi un grande attaccante, sennò col cavolo che ce lo davano!! se arriva a 10 gol a fine stagione è grasso che cola. Al momento solo 1 gol in 10 partite
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Okaka, uno di credo minimo 90 kg, volava a terra ad ogni contatto. Gliene hanno fischiati fin troppi, in una partita di premier sarebbe uscito in lacrime credo. Su Torres il rigore a mio avviso era NETTO. E' stato abbracciato da dietro con entrambe le mani, se non è rigore quello non so davvero quale lo sia.

Non sto dicendo che non era rigore, ma mentre lo vedevo ho commentato "Dovevi tirare idiota", non "Era rigore arbitro venduto".

Poi se una trattenuta di maglia sbilancia un uomo, mah allora De Silvestri è Hulk credo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,205
Non sto dicendo che non era rigore, ma mentre lo vedevo ho commentato "Dovevi tirare idiota", non "Era rigore arbitro venduto".

Poi se una trattenuta di maglia sbilancia un uomo, mah allora De Silvestri è Hulk credo.

Ma non avrebbe nemmeno potuto calciare, una volta fatto lo stop di petto la palla manco il tempo di scendere che De Silvestri già lo stava abbracciando affettuosamente, cioè dai... se Torres non è potuto andare al tiro non è certo perchè sia scarso, perchè non avrebbe proprio potuto! Almeno questo, concediamoglielo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>