Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 629

Discussione: Fernando Torres

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    I movimenti da punta li sanno fare anche Maxi Lopez e Maccarone, a sbattersi si sbatte qualsiasi attaccante, dalla Serie A alla Lega Pro fino ai campionati di dilettanti.

Non prendiamoci in giro, l'operazione Torres è AD ORA un fallimento su tutti i fronti. Arrivati alla decima giornata, ha racimolato 1 gol e 0 assist. Se poi dobbiamo esultare per tutte le volte che va in profondità e "fa i movimenti giusti", preparo i caroselli...
    Punto.

Attenderò una decina di giornate ancora per dare un giudizio semidefinitivo. E nessuno adduca la scusante "si deve adattare", perché un trentenne con due centinaia di partite sulle spalle nei principali campionati europei dovrebbe spaccare il mondo.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

giocatore di una pochezza unica...persino i giocatori del San Lorenzo, se gli avesse segnato questo paracarro, avrebbero bestemmiato

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Mi dispiace veramente tantissimo perché è un bravo ragazzo e si vede che sta soffrendo. Mi pare fosse ad Euro 2004 che aveva una specie di cresta... gli copiai la capigliatura. E' stato un idolo per me... e vederlo così fa male...malissimo.
    Ma è qualcosa di atroce... la caduta solo davanti al portiere ha qualcosa di tragicomico.
    Mi dispiace molto ma non è un giocatore di calcio in questo momento. E' un po' Robinho, un po' Javi Moreno.

Critiche esagerate, deve solo trovare una forma migliore

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Da 4 anni, più o meno

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    però si è sempre detto (io per primo) che la condizione era l'unica cosa che aveva, cioè quella che certamente non gli mancava, e casomai doveva solo ritrovare fiducia, grinta e gol, perchè a Londra sembrava involuto più tecnicamente che fisicamente..
    se invece gli manca pure la forma fisica (e mi pare di sì, date le recenti prestazioni) allora stiamo freschi..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    però si è sempre detto (io per primo) che la condizione era l'unica cosa che aveva, cioè quella che certamente non gli mancava, e casomai doveva solo ritrovare fiducia, grinta e gol, perchè a Londra sembrava involuto più tecnicamente che fisicamente..
    se invece gli manca pure la forma fisica (e mi pare di sì, date le recenti prestazioni) allora stiamo freschi..
    Test fisici da record per Torres cit. Addetti ai lavori stupefatti

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Test fisici da record per Torres cit. Addetti ai lavori stupefatti
    Non hanno sicuramente mentito su questi, ma poi le tue qualità fisiche vanno associate al giuoco del calcio e questo diventa un altro discorso

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non hanno sicuramente mentito su questi, ma poi le tue qualità fisiche vanno associate al giuoco del calcio e questo diventa un altro discorso
    Esatto, "entrare in forma" è una cosa anche mentale. Ieri son stati bravi e fortunati i difensori avversari, con una frazione di secondo in più avrebbe messo una doppietta.
    Ottima prestazione perchè le occasioni se le è procurate, non erano assist, è lui che punta dritto la porta da vero attaccante.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ad aspettare Torres lasciamo punti per strada. A non aspettarlo non abbiamo un attaccante decente che sia uno.

Grazie fester, come al solito.

p.s. io sarei per provare altre soluzioni

Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.