Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 629

Discussione: Fernando Torres

Comunque, per la cronaca, è stato fondamentale sul secondo gol eh..

Roba da attaccante vero..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di enne
    Si sta impegnando... Penso stia mettendo a posto un po' i pensieri su come rendere al meglio per la squadra, e secondo me questo lo fa rallentare molto. Una volta raggiunta un po' di sicurezza spero ritrovi spunto atletico e voglia di far gol.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Comunque, per la cronaca, è stato fondamentale sul secondo gol eh..

Roba da attaccante vero..
    Cioè? Ha attaccato la profondità, intanto Agostini si è perso (per l'ennesima volta) Honda, che doveva marcare. Non ho capito i meriti di Torres, se non facesse nemmeno quei movimenti sarebbe il colmo

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Cioè? Ha attaccato la profondità, intanto Agostini si è perso (per l'ennesima volta) Honda, che doveva marcare. Non ho capito i meriti di Torres, se non facesse nemmeno quei movimenti sarebbe il colmo
    Ha fatto quello che doveva fare, appunto..non mi pare quindi una partita totalmente insufficiente..Balotelli l'avrebbe fatto? NO. Pazzini neanche me lo chiedo, e così tutte le altre punte cesse che abbiamo avuto negli ultimi anni apparte Ibra e Pato, che poi di punta tipica non hanno niente

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Dopo anni in cui Balotelli non ne faceva mezzo di movimento per i compagni non li minimizzo cosi tanto ora che avvengono

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dopo anni in cui Balotelli non ne faceva mezzo di movimento per i compagni non li minimizzo cosi tanto ora che avvengono
    Amen, pare che finora eravamo abituati a Diego Costa e Aguero..eravamo una squadra allo sbando, ogni miglioramento lo prendo e me lo tengo stretto..

Junior Member L'avatar di enne
    Si muove bene tecnicamente e contribuisce ad aumentare la pressione sulla difesa avversaria...
    anche l'autorete è figlia di questa pressione

poi fa diversi errori e questo non lo fa figurare bene... pero' io non lo escluderei dall'undici
    titotare

Member
    Citazione Originariamente Scritto da enne Visualizza Messaggio
    Si muove bene tecnicamente e contribuisce ad aumentare la pressione sulla difesa avversaria...
    anche l'autorete è figlia di questa pressione

poi fa diversi errori e questo non lo fa figurare bene... pero' io non lo escluderei dall'undici
    titotare
    per me nei tre posti davanti devono girare lui, elsha, menez e Honda.

in questo momento Honda non si toglie, menez è appena stato fuori, elsha pure quindi per la prossima lo farei partire dalla panca ma non come bocciatura.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    per me nei tre posti davanti devono girare lui, elsha, menez e Honda.

in questo momento Honda non si toglie, menez è appena stato fuori, elsha pure quindi per la prossima lo farei partire dalla panca ma non come bocciatura.
    Alla fine per una volta ben venga ci siano tanti giocatori di qualità, piuttosto di esser contati. E' giusto ruotino e si sfrutti durante la stagione i momento d'oro di ciascuno di loro. Poi se il prossimo anno si torna in Europa ci sarà posto per tutti.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Ha fatto quello che doveva fare, appunto..non mi pare quindi una partita totalmente insufficiente..Balotelli l'avrebbe fatto? NO. Pazzini neanche me lo chiedo, e così tutte le altre punte cesse che abbiamo avuto negli ultimi anni apparte Ibra e Pato, che poi di punta tipica non hanno niente
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma su questo sono d'accordissimo ed ero il primo a dire che rispetto a Balo ci guadagnavamo in quanto avevamo una prima punta vera, ma serviva davvero un giocatore 30enne con ingaggio alto per avere una punta che sapesse fare i movimenti?

Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.