Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enne

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
197
Reaction score
0
Io spero di rivedere ancora un po' di "istinto" ... :)

[video]http://www.fernando9torres.com/images/videos/vid542f11c51103e2.34322808.mp4[/video]
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
quello visto ieri sera sembra proprio il classico pacco che ci rifila Mou solitamente.
Attendo ancora per giudizi definitivi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
quello visto ieri sera sembra proprio il classico pacco che ci rifila Mou solitamente.
Attendo ancora per giudizi definitivi

Ma non scherziamo , il Torres delle prime partite è stato un super giocatore ..sabato sono arrivati 2 palloni che poteva fare ? ..che poi sia calato di condizione è un dato di fatto .
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Torres è molto bravo, certo con Mourinho il rischio "sola" è sempre molto alto, ma il ragazzo ha tutte le qualità per fugare ogni dubbio

casomai ho qualche perplessità sul fatto che possa rientrare bene nei nostri schemi, e che possa essere titolare quando invece c'è Menez che come terminale è forse più decisivo, ma sicuramente un Torres in più è sempre molto molto utile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Apparentemente bollitissimo

Ad agosto ho detto, abbiamo preso un giocatore che ama giocare palla bassa e ama attaccare la profondità.

Su di lui giochiamo tante palle alte, ancora convinti di avere li davanti Ibra o Balotelli, li sbagliamo.

Secondo si fatica a metterlo in moto sulla profondità, dalla tv purtroppo non riesco a capire se siano più le colpe del ragazzo nei movimenti oppure dei compagni che non hanno la capacità di fare le giocate che piacciono a lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>