Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Cmq i tifosi del Chelsea hanno ancora negli occhi i suoi gol contro Barcellona, Bayern e Benfica...

negli ultimi quattro anni

Appunto. E non solo. Assit a valanga al Chelsea, gol decisivi. Questo è forte. Punto.
Che poi si adatti o meno al nostro gioco è da vedersi e si vedrà. Ma mi pare prestino per giudicare.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
E' un grande professionista quindi non voglio insultarlo, però a me non sta piacendo fin'ora

si conferma un acquisto insensato. Praticamente per far giocare lui, togliamo spazio ad el shaarawy e limitiamo menez sull'esterno che sono i nostri miglior giocatori?

Imho non è inutile, ma ad oggi giochiamo meglio con un modulo che non lo prevede in campo, penso che questo sia un dato di fatto..non è colpa sua, è la squadra che non sa sfruttare i suoi movimenti e servirlo bene, quindi è inutile schierarlo..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Cmq i tifosi del Chelsea hanno ancora negli occhi i suoi gol contro Barcellona, Bayern e Benfica...

negli ultimi quattro anni
Diciamo le cose come stanno, i tifosi del Chelsea hanno fatto i caroselli per la sua partenza.

Ad oggi non convince, aspettiamo ancora un po' comunque. Certo, chi si aspettava un altro Tevez, penso debba rivedere le proprie aspettative fin da subito.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non ha fatto male, cosa doveva fare? unico errore, si è allungato una palla, ma era per saltare i difensori, stava andando in porta. E' già adesso più veloce di tanti difensori centrali italiani.
 

enne

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
197
Reaction score
0
Diciamo le cose come stanno, i tifosi del Chelsea hanno fatto i caroselli per la sua partenza.

Ad oggi non convince, aspettiamo ancora un po' comunque. Certo, chi si aspettava un altro Tevez, penso debba rivedere le proprie aspettative fin da subito.

Ok, mi scoccia solo quando sembra che non abbia mai fatto nulla... per il resto, si vedra'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>