Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Spero di pentirmi per quello che dico adesso, ma: non sono assolutamente felice del suo arrivo

Nemmeno io. Acquisto che non andava assolutamente fatto. Se non dimostra niente in più rispetto a quello che ha fatto vedere al Chelsea, per noi sono quazzi amari.

PS: i forum del Chelsea sono in sovraccarico per il numero di accessi dopo la cessione di Torres...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Benvenuto!!
Operazione economicamente insensata, ma ormai abbiamo capito che i soldi per alcune cose ci sono e per altre no, quindi inutile star a pensare alle alternative.

Mi sta' simpatico, corre... speriamo si integri bene e che dio ce la mandi buona.
Forza Niño !
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Ormai è dei nostri quindi speriamo faccia bene.
Vamos Fernando... vedi però di non farti odiare come la maggior parte dei tuoi nuovi compagni di squadra.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non gioca a calcio da circa tre anni. Un costoso salto nel buio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Spero di pentirmi per quello che dico adesso, ma: non sono assolutamente felice del suo arrivo

Hai ragione. Nessuno può essere felice al 100% del suo arrivo. E' pur sempre un giocatore che viene da diverse annate poco felici. Ma dobbiamo renderci conto che l'Italia calcistica (e non solo) ormai è il terzo mondo. E se uno scarpone come Toni riesce a segnare valanghe di gol, forse anche un ex fuoriclasse come Torres può dire la sua.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Giocatore strafinito, se riuscirà a fare bene è solo per lo scandaloso livello del calcio italiano
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
benvenuto si, un par de palle

scusate ma sono davvero stanco di questi acquisti demenziali, DEMENZIALI
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Allora, come la stragrande maggioranza di noi, dei tifosi del Chelsea e dei calciofili tutti, lo considero bollito e finito, però non so, provo sempre una piccola speranza, una piccola speranza che faccia bene, sarà che l'ho amato davvero tanto quand'era ancora un calciatore. Non c'è dubbio che ormai il Milan sia decaduto e con esso tutto il calcio italiano, quindi Torres non può che essere la corona di fiori sulla bara, però proprio per questo motivo secondo me potrebbe darci ancora qualche gioia, anche se effimera. Scendendo nel tecnico, gente come Maicon ha ritrovato linfa vitale, probabilmente Vidic, bluff come Gervinho o Taarabt hanno detto la loro, vero è che questi ultimi due avevano una tenuta atletica ben superiore a quella di Torres, però vediamo, l'idea che ho è quella scritta da Penny poco fa:

voglio vederlo in un campionato dove si gioca ad un ritmo molto meno frenetico rispetto alla Premier.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>