Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
I miei timori forse erano fondati stavolta. Con Menez mi ero sbagliato, due miracoli nella stessa stagione sono difficili...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ha bisogno di migliorare a livello di condizione, la sosta gli farà benissimo..
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
I miei timori forse erano fondati stavolta. Con Menez mi ero sbagliato, due miracoli nella stessa stagione sono difficili...

io non sarei così categorico con El Nino...è un ottimo attaccante ancora oggi. Ha rapidità e tecnica, semplicemente deve entrare negli schemi, e Menez (per quanto stia impattando positivamente) non la passa mai!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io non sarei così categorico con El Nino...è un ottimo attaccante ancora oggi. Ha rapidità e tecnica, semplicemente deve entrare negli schemi, e Menez (per quanto stia impattando positivamente) non la passa mai!

I problemi sono di testa, gioca anche bene ma non la mette dentro.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
E' un grande professionista quindi non voglio insultarlo, però a me non sta piacendo fin'ora

si conferma un acquisto insensato. Praticamente per far giocare lui, togliamo spazio ad el shaarawy e limitiamo menez sull'esterno che sono i nostri miglior giocatori?
 

enne

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
197
Reaction score
0
Secondo me la storia di Torres titolare nel Milan finisce presto, Menez lo sta escludendo e spodestando, ed El Sha fara' il suo sulla fascia.
Oggi è uscito nel momento in cui sarebbe dovuto entrare, tanto per capirci.

E sugli schemi, lui sa come si gioca, il Milan del primo tempo è una squadra di serie B
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>