Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Con Torres magari non abbiamo il centravanti da 30 gol a stagione, ma non mi sorprenderebbe se a fine campionato avessimo 3 giocatori in doppia cifra come numero di gol segnati.

In ogni caso neanche Balotelli era uno che segnava così tanto.

Torres quest'anno non farà di certo più gol di quanti fatti da Mario la stagione scorsa, però sicuramente darà alla squadra tante altre cose che il numero 45 non dava
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Torres quest'anno non farà di certo più gol di quanti fatti da Mario la stagione scorsa, però sicuramente darà alla squadra tante altre cose che il numero 45 non dava

Per me andrà in doppia cifra solo tirando i rigori, se con i suoi movimenti aprisse gli spazi agli inserimenti degli attaccanti esterni e dei centrocampisti sarebbe già una cosa positiva.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Secondo me il suo rendimento stagionale dipendera molto dalle prime partite. Se riesce a sbloaccarsi subito, amgari segnando anche 2 gol nelle prime partite, forse qualcosa si riaccende nella sua testa. Se inizia male, sbagliando gol semplici nelle prime gare, mi sa che entrera subito in un tunnel e sara dura tirarlo fuori da li.

Un po come successe anche con Matri che ha iniziato sbagliando e poi non si e mai ritrovato(anche se potenzialmente Torres non e paragonabile al Mitra)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Secondo me il suo rendimento stagionale dipendera molto dalle prime partite. Se riesce a sbloaccarsi subito, amgari segnando anche 2 gol nelle prime partite, forse qualcosa si riaccende nella sua testa. Se inizia male, sbagliando gol semplici nelle prime gare, mi sa che entrera subito in un tunnel e sara dura tirarlo fuori da li.

Un po come successe anche con Matri che ha iniziato sbagliando e poi non si e mai ritrovato(anche se potenzialmente Torres non e paragonabile al Mitra)

Si, lo dissi pure io che l'inizio sarà determinante per ridargli la fiducia persa a Londra
 

prayhax

New member
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Torres dovrà fare bene perché vuole a tutti i costi la nazionale (per EURO 2016).
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Si continuano a comprare i giocatori finiti e questi sono i risultati , ROTTO prima di scendere in campo , eh ma Galliani è il miglior dirigente del mondo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>