Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 629

Discussione: Fernando Torres

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Sì ma pure quello che in allenamento entra come un siluro, lol!
    Classica scivolata della disperazione

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ho scommesso su di te al fantacalcio.
    Non mi fare inchianare i c...

Senior Member L'avatar di runner
    comunque anche a me sembra più un attaccante "dinamico" che non uno che sta su e aspetta il cross o il passaggio....

Junior Member L'avatar di MAS GAVINO
    Bell'uomo

El Bagai (dialetto comasco)

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    comunque anche a me sembra più un attaccante "dinamico" che non uno che sta su e aspetta il cross o il passaggio....
    Assolutamente! Torres non è il classico centravanti d'area, è uno che ama spaziare molto. Ama giocare palla a terra, ama attaccare la profondità e non dare riferimenti. Inzaghi sono convinto l'abbia voluto scambiare fortemente con Balo, Pippo la davanti vuole uno che attacchi la profondità e che sia rapido. Torres lo è, Balo no.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Assolutamente! Torres non è il classico centravanti d'area, è uno che ama spaziare molto. Ama giocare palla a terra, ama attaccare la profondità e non dare riferimenti. Inzaghi sono convinto l'abbia voluto scambiare fortemente con Balo, Pippo la davanti vuole uno che attacchi la profondità e che sia rapido. Torres lo è, Balo no.
    Torres è uno che gioca per la squadra, che sa come muoversi sul fronte d'attacco. Balo, per quanto fosse forte, non faceva un movimento intelligente là davanti. Penso che con Torres segneranno di più sia il faraone sia il giocatore che giocherà a destra (Menez o Honda).
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Torres è uno che gioca per la squadra, che sa come muoversi sul fronte d'attacco. Balo, per quanto fosse forte, non faceva un movimento intelligente là davanti. Penso che con Torres segneranno di più sia il faraone sia il giocatore che giocherà a destra (Menez o Honda).
    Infatti deve esser vista cosi. La cessione di Balotelli significa aver ceduto un eccelso solista per aver preso un giocatore che gioca con e per la squadra. Si è voluto premiare il gioco corale piuttosto delle individualità che è evidente Torres non abbia, non sarà lo spagnolo a risolverti una punizione, a farti un gol da 35 metri etc etc.

E' stata una scelta precisa e ponderata che io semplicemente condivido.

Bannato
    Non scordiamo inoltre che Inzaghi è stato un attaccante, potrebbe, forse, risolvere i problemi di Torres a centrare la porta.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Infatti deve esser vista cosi. La cessione di Balotelli significa aver ceduto un eccelso solista per aver preso un giocatore che gioca con e per la squadra. Si è voluto premiare il gioco corale piuttosto delle individualità che è evidente Torres non abbia, non sarà lo spagnolo a risolverti una punizione, a farti un gol da 35 metri etc etc.

E' stata una scelta precisa e ponderata che io semplicemente condivido.
    Con Torres magari non abbiamo il centravanti da 30 gol a stagione, ma non mi sorprenderebbe se a fine campionato avessimo 3 giocatori in doppia cifra come numero di gol segnati.

In ogni caso neanche Balotelli era uno che segnava così tanto.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.