Fernando Torres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Corri Torres! Corri!!

7K9kiYz.png

ahahahaha
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Io credo che il tifoso milanista debba cambiare filosofia. Noi crediamo di meritare ancora gli Ibrahimovic e i Falcao, noi siamo una tomba come tante nel cimitero degli elefanti, in questo senso Torres può essere un buono acquisto. In Europa noi e lui contiamo come il due di picche, è vero ma per quest'anno in Europa manco ci stiamo, quindi. Tanto vale crederci, tanto la nostra dimensione è questa.


Quoto
AMEN
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
secondo me il problema di Balotelli più che la testa è che non sa stare in campo. Non conosce davvero i movimenti dell'attaccante a diferenza di Torres. Come talento invece non si discute. El Nino sarà anche stato un gran giocatore ma il talento di Balo era tale da poter diventare davvero un fuoriclasse assoluto. Peccato.

se come talento parliamo di tiro in porta ti do ragione.

se parliamo di dribbling, colpo di testa, tiro destro e sinistro, corsa con la palla allora no.

torres per 4-5 anni è stato uno dei giocatori più forti al mondo con niente da invidiare al Falcao o Cavani di oggi con anche il vantaggio di uno che fa goal pesanti ed è molto tecnico come punta. (fa anche tanti assist per essere una prima punta)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Tra l'altro stavo pensando che alla fine Torres ha pure rinunciato a un bel pacco di soldi.
Non ho capito bene di preciso quanto fosse l'ingaggio annuale con il Chelsea, ma mi sa' tanto che ha rinunciato più o meno alla metà di quello che avrebbe preso a Londra.
Certo, si parla sempre di cifre assurde, ma non è mica da tutti.
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Inzaghi ha detto che nei test fisici torres has ragigunto risultati altissimi superiori a quelli di tutti gli altri.
Fisicamente c'è se ci mette la voglia siamo a cavallo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>