Fernando Torres sarà del Milan a titolo definitivo dal 5 Gennaio

U

Underhill84

Guest
Ora mi sorge spontanea una domanda... se diventa ufficialmente nostro solo il 5 gennaio, significa che pure Cerci non arriverà prima di quel giorno?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Ora mi sorge spontanea una domanda... se diventa ufficialmente nostro solo il 5 gennaio, significa che pure Cerci non arriverà prima di quel giorno?

il mercato apre quel giorno, quindi ufficialmente prima di quel giorno non si puo fare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sono dettagli formali. A mio parere andrà a Dubai a finire le ferie. Intanto si terrà in forma con gli altri...

Se l'Atletico da l'ok si può assolutamente allenare con noi fin d'ora, no problem. Anche Rami pur non essendo ufficialmente nostro fin a gennaio ha cominciato ad allenarsi a settembre con noi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sono dettagli formali. A mio parere andrà a Dubai a finire le ferie. Intanto si terrà in forma con gli altri...

Sportmediaset dice che non andrà a Dubai ma si unirà direttamente con la squadra a Milano dal 2 gennaio.

I contratti si possono depositare solo quando riapre il mercato, quindi a questo punto dal 5. E' difficile, ma non impossibile, che ci sia il transfer per farlo giocare già il giorno successivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sportmediaset dice che non andrà a Dubai ma si unirà direttamente con la squadra a Milano dal 2 gennaio.

I contratti si possono depositare solo quando riapre il mercato, quindi a questo punto dal 5. E' difficile, ma non impossibile, che ci sia il transfer per farlo giocare già il giorno successivo.

Beh se cominciasse ad allenarsi con i compagni il 2 difficile il 6 giochi francamente
 
Alto
head>