Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    Menez diventerebbe prima punta fissa e Niang la sua riserva.
    Pazzini ha già virtualmente chiuso la sua esperienza rossonera, se ne andrà via a gennaio o a giugno.

Io comunque vorrei dare tempo a Torres almeno fino a gennaio, praticamente come ha fatto la Juve con Llorente.
    Non penso proprio, con un Torres in meno Pazzini chiederebbe di restare e molti a Milanello non aspettano altro che concedergli più spazio.

Tuttavia anch'io parlo per ipotesi, perchè Torres lo terrei assolutamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    Menez diventerebbe prima punta fissa e Niang la sua riserva.
    Pazzini ha già virtualmente chiuso la sua esperienza rossonera, se ne andrà via a gennaio o a giugno.

Io comunque vorrei dare tempo a Torres almeno fino a gennaio, praticamente come ha fatto la Juve con Llorente.
    Niang? Di questo passo non arriva a gennaio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Oddio,se lo mandiamo via non è che arriva J.Martinez,eh. Al massimo rinnoviamo il contratto a Pazzini,o ci riprendiamo Matri.
    Per ora il rendimento è quello...

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo la Bild Roberto Di Matteo, nuovo allenatore dello Schalke 04, vorrebbe portare in Germania l'attaccante spagnolo Fernando Torres, gia apprezzato nel periodo in cui allenava il Chelsea.
    La Bild è una fonte credibile. Detto ciò, non credo andrà via già a gennaio. Anche perché ci servirebbe un sostituto e senza soldi è difficile trovarlo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo la Bild Roberto Di Matteo, nuovo allenatore dello Schalke 04, vorrebbe portare in Germania l'attaccante spagnolo Fernando Torres, gia apprezzato nel periodo in cui allenava il Chelsea.
    Non ci credo manco se lo vedo comunque non possiamo venderlo dato che il cartellino non è nostro..lasciamo tempo a Torres, magari ci stupirà..mi sembra davvero un giocatore ingrigito però a Empoli ha dimostrato di avere numeri che in serie A pochi hanno..mi chiedo come mai sia così depresso..

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non ci credo manco se lo vedo comunque non possiamo venderlo dato che il cartellino non è nostro..lasciamo tempo a Torres, magari ci stupirà..mi sembra davvero un giocatore ingrigito però a Empoli ha dimostrato di avere numeri che in serie A pochi hanno..mi chiedo come mai sia così depresso..
    con il consenso del Chelsea possiamo terminare anticipatamente il prestito. A quel punto il club inglese sarebbe libero di riprestarlo dove vuole. Comunque è una ipotesi molto remota e di difficile realizzazione anche per via dell'eventuale sostituto.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    con il consenso del Chelsea possiamo terminare anticipatamente il prestito. A quel punto il club inglese sarebbe libero di riprestarlo dove vuole. Comunque è una ipotesi molto remota e di difficile realizzazione anche per via dell'eventuale sostituto.
    Certo che se continua così e non si sblocca fester avrà gettato nel WC gli ennesimi 9 milioni lordi l'anno..come quelli scuciti a Mexes da quando è arrivato..

Siamo sicuri serva un sostituto? Pazzini, Niang come riserve di Menez bastano

detto ciò non lo venderemo secondo me, non tanto perchè l'abbiamo preso solo 1-2 mesi fà, ma perchè non credo che ci diano 10mln. Se lo fanno insieme ai soldi risparmiati...Khedira?

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    ipotesi aberrante, vorrebbe dire ritrovare un attaccante con zero euro (cosa praticamente impossibile, meglio di Torres a p0 non ce ne sono), perchè ovviamente non incasseremmo niente e quello sarebbe il budget per la punta.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io aspetterei El Nino.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.