Fernando non ha rinnovato col Porto: e l'accordo con Galliani ?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ho dimenticato di dire che prendendo Fernando e dando via De Jong si fa plusvalenza


A prescindere dal valore dei giocatori, secondo voi che vorrà fare la società ? :fuma:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il Gallo ci fa il regalo prima di andarsene in pensione!!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Nessuno discute che sia stato forse il migliore


Ma pure Jovetic era il migliore a Firenze....ora però hanno Rossi e Gomez

Capirei se stessimo parlando di Fabregas, Thiago Alcantara ecc.ecc. Ma stiamo parlando di Fernando, uno che non ha fatto niente in carriera.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Capirei se stessimo parlando di Fabregas, Thiago Alcantara ecc.ecc. Ma stiamo parlando di Fernando, uno che non ha fatto niente in carriera.

A parte che il Palmares è bello farcito, ma poi ripeto, parliamo di soldi per rinforzare la squadra


O se preferisci per ripianare il bilancio, preferisco farlo così che vendendo un pezzo pregiato.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A parte che il Palmares è bello farcito, ma poi ripeto, parliamo di soldi per rinforzare la squadra


O se preferisci per ripianare il bilancio, preferisco farlo così che vendendo un pezzo pregiato.

Ho capito quello che dici, però io ti dico che per tornare ad essere un vero top club bisogna tornare a comprare giocatori veramente top :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Ho dimenticato di dire che prendendo Fernando e dando via De Jong si fa plusvalenza


A prescindere dal valore dei giocatori, secondo voi che vorrà fare la società ? :fuma:

via de jong ?
e dove potrebbe andare e per quanti soldi ?
pochissime squadre possono pagare lo stipendio... e pure se fosse lo prendono per pocchissimi soldi...
 
Alto
head>