Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 159

Discussione: Fernando Alonso

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ancora una volta 4 spanne sopra tutti gli altri... ma vettel non sbaglia mai e quindi sarà lui il campione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

mamma che gara.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ancora una volta 4 spanne sopra tutti gli altri... ma vettel non sbaglia mai e quindi sarà lui il campione
    ....la prossima gara sarà decisiva.

Member L'avatar di Isao
    Dopo un campionato in cui chi era riuscito a vincere 2 gare su 10 era un marziano, ci ritroviamo con una macchina capace di vincere 4 gare su 4 restando sempre in testa. Per Seb mi ricorda molto la pubblicità "ti piace vincere facile"

Alonso: «Secondo posto, il migliore possibile»

Il ferrarista commenta la gara di Abu Dhabi: «Non eravamo super competitivi»

ABU DHABI - E' contento, anche se c'è ancora parecchio da fare. Sul podio, intervistato da David Coulthard, Fernando Alonso dice la sua dopo il secondo posto nel Gp di Abu Dhabi: «Sono molto felice. Non eravamo super competitivi questo weekend e il secondo posto partendo dal sesto era il risultato migliore possibile», ha detto lo spagnolo, ribadendo forse il concetto già espresso ieri, ovvero che questa Ferrari è già al suo massimo. LOTTA Alonso ribadisce che «non eravamo al meglio, ho dovuto lottare molto nei primi giri. Nel finale ho provato ad attaccare Raikkonen, ho guadagnato qualcosa ma non abbastanza». Il distacco da Vettel si è ridotto a 10 punti e il mondiale è ancora aperto: «Continueremo a combattere», ha concluso Alonso.

Cds

Livestrong
    Ospite
    Un pilota normale sarebbe già stato fuori dalla lotta da molte gare... Un fenomeno assoluto, talento cristallino come pochi se ne sono visti a mio giudizio

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Un pilota normale sarebbe già stato fuori dalla lotta da molte gare... Un fenomeno assoluto, talento cristallino come pochi se ne sono visti a mio giudizio
    E' solo fortunato. - cit tifoso Red Bull

Terzo in Usa, di più non poteva fare

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ho un amico che lavora in Ferrari e mi ha spiegato i motivi per cui la macchina è inferiore a Red Bull e McLaren.
    Nel mondo della F1 considerano Alonso tra i 5 piloti più grandi di sempre. E oltre a questo è un pilota di assoluta professionalità, porta rispetto a tutti (non come qualche altro bulletto) e maniaco della precisione.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ho un amico che lavora in Ferrari e mi ha spiegato i motivi per cui la macchina è inferiore a Red Bull e McLaren.
    Nel mondo della F1 considerano Alonso tra i 5 piloti più grandi di sempre. E oltre a questo è un pilota di assoluta professionalità, porta rispetto a tutti (non come qualche altro bulletto) e maniaco della precisione.
    E quindi? lanci la pietra e nascondi la mano?

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.