Fernando,accordo con il Milan

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Giocatore inutile per noi, non aggiunge nulla, a noi serve gente di tecnica ed estro a centrocampo, gente con la giocata decisiva nelle gambe, mezz'ali, non mediani davanti alla difesa...

Ma infatti. Prima ancora ci servirebbero 2 centrali seri. Tutti quelli che abbiamo messi insieme non valgono un alluce di Thiago Silva.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ci vorrebbe uno come verratti! é quello che serve al milan, qualcuno dai piedi buoni…non ci vuole tanto da capire! Fernando non lo conosco ma a quanto pare é più quantità che qualità…
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Beh se a parametro zero rivolete gente come Traorè o Taiwo bene, uno come Fernando a parametro zero è buono, non scherziamo
 
2

2515

Guest
Fernando se non è a zero costa almeno 15 milioni, quindi abbiamo fatto un affare eh. Comunque nel 4-2-3-1 che tanti sono convinti Seedorf intenda adottare non appena rientra el shaarawy ci sta benissimo. Adesso abbiamo solo tre giocatori per due ruoli a ruotare, visto che i soli capaci di giocare in doppia mediana a centrocampo sono de jong montolivo e cristante.

Io preferisco aspettare che ne parlino su sky, non mi fido della gazzetta come di nessun altro giornale. Sarebbe comunque davvero un bel colpo eh, se prendiamo pure un giocatore tecnico, giovane e bravo a centrocampo e ci liberiamo di muntari e nocerino avremo fatto un'epurazione paradisiaca.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Io ho sentito parlare di 3 milioni di ingaggio per 4 anni. Fossero queste le cifre sarebbe come acquistarlo a 12 milioni con un ingaggio di 1.5 (come nainngolan per intenderci). Ovviamente tutta la solfa dei parametri 0 ha un i suoi pro (non ci sono quote di ammortamento che aumentano i costi di gestione e se lo vendi crei una grossa plusvalenza) e i suoi contro (se il giocatore fa male diventa invendibile, proprio come il 90% dei parametri 0 acquistati in questi anni). Reputo comunque Fernando più forte del belga della Roma ma solo se si pensa a un 4-2-3-1 altrimenti sarebbe stato molto piu funzionale Nainngollan in un centrocampo a 3, in un ruolo di interditore alla gattuso.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La gds ne sta sparando troppe ultimamente, l'agente due giorni fa ha detto che questa settimana rinnova, quindi ad ora credo giustamente al suo agente.
 
Alto
head>