Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Giocatore inutile per noi, non aggiunge nulla, a noi serve gente di tecnica ed estro a centrocampo, gente con la giocata decisiva nelle gambe, mezz'ali, non mediani davanti alla difesa...
    Ma infatti. Prima ancora ci servirebbero 2 centrali seri. Tutti quelli che abbiamo messi insieme non valgono un alluce di Thiago Silva.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    ci vorrebbe uno come verratti! é quello che serve al milan, qualcuno dai piedi buoni…non ci vuole tanto da capire! Fernando non lo conosco ma a quanto pare é più quantità che qualità…
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  4. #13
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Beh se a parametro zero rivolete gente come Traorè o Taiwo bene, uno come Fernando a parametro zero è buono, non scherziamo

  5. #14
    2515
    Ospite
    Fernando se non è a zero costa almeno 15 milioni, quindi abbiamo fatto un affare eh. Comunque nel 4-2-3-1 che tanti sono convinti Seedorf intenda adottare non appena rientra el shaarawy ci sta benissimo. Adesso abbiamo solo tre giocatori per due ruoli a ruotare, visto che i soli capaci di giocare in doppia mediana a centrocampo sono de jong montolivo e cristante.

    Io preferisco aspettare che ne parlino su sky, non mi fido della gazzetta come di nessun altro giornale. Sarebbe comunque davvero un bel colpo eh, se prendiamo pure un giocatore tecnico, giovane e bravo a centrocampo e ci liberiamo di muntari e nocerino avremo fatto un'epurazione paradisiaca.

  6. #15
    buono finché non vieni a sapere che s'intasca 5 cucuzze all'anno stile flamini.

  7. #16
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Beh se a parametro zero rivolete gente come Traorè o Taiwo bene, uno come Fernando a parametro zero è buono, non scherziamo
    Non a 5 mln di ingaggio...

  8. #17
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Non a 5 mln di ingaggio...
    sta cifra non gliela daranno mai, al netto non la prende nemmeno balotelli, ci sarebbe un'insurrezione per farsi aumentare gli ingaggi da parte degli altri.

  9. #18
    dall'articolo dell'altra settimana si parlava di 3,5 mln

  10. #19
    Io ho sentito parlare di 3 milioni di ingaggio per 4 anni. Fossero queste le cifre sarebbe come acquistarlo a 12 milioni con un ingaggio di 1.5 (come nainngolan per intenderci). Ovviamente tutta la solfa dei parametri 0 ha un i suoi pro (non ci sono quote di ammortamento che aumentano i costi di gestione e se lo vendi crei una grossa plusvalenza) e i suoi contro (se il giocatore fa male diventa invendibile, proprio come il 90% dei parametri 0 acquistati in questi anni). Reputo comunque Fernando più forte del belga della Roma ma solo se si pensa a un 4-2-3-1 altrimenti sarebbe stato molto piu funzionale Nainngollan in un centrocampo a 3, in un ruolo di interditore alla gattuso.

  11. #20
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    La gds ne sta sparando troppe ultimamente, l'agente due giorni fa ha detto che questa settimana rinnova, quindi ad ora credo giustamente al suo agente.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.