Fernandez Suso

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Se riusciamo a non perdere troppi punti ci porta in CL.

Non so, secondo me non è pronto per fare il titolare, sinceramente.
Va detto che il campionato italiano è meno competitivo di quello spagnolo e inglese, quindi potrebbe esplodere precocemente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ultima stagione ha fatto il titolare in Spagna.

All'Almeria, che si è salvato per un punto e segnando solo tre goal.
So che comunque ha fatto un buon precampionato col Liverpool. Spulciando nei forum inglesi ho visto che tra i tifosi dei Reds ci sono divergenze su cosa fare con lui, c'è chi lo vorrebbe tenere e chi dice che non è adatto al gioco di Rodgers.
Per me ci sono ottime probabilità che diventerà un campione, però deve arrivare senza eccessive pressioni, va lasciato tranquillo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Centrocampista, classe '93.

Video in basso al secondo post.

Giocatore tecnicamente validissimo...ma secondo me non ha il passo per fare l'ala in un 4 3 3...lo vedo molto meglio impostato mezzala sinistra alla iniesta...cmq questi sono i colpi da fare...ma alla fine si è capito se arriva a gennaio o a giugno??
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
anche secondo me somiglia a david silva..bel giocatore cmq...gran colpo in prospettiva...

anche a me ricorda David Silva... possiede un uncino sensibilissimo ed ha una buona visione di gioco. Speriamo di averlo a gennaio come riferito da Milan Channel.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
A me ricorda Isco con un pò più di agilità, quando l'ho visto mi è sembrato forte.. uno di quei giocatori di cui pensavo: "Questo lo vorrei al Milan"
 
Alto
head>