Ferlaino:"Sarri? Era del Milan, poi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli dello scudetto, su Sarri:"De Laurentiis è stato bravo e fortunato ad ingaggiarlo. Era del Milan, ma poi informarono Berlusconi che Sarri era uno di sinistra, così lo lasciò andare. Ora è tra i tre allenatori più importanti del mondo".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
Galliani avrebbe voluto sia Emery,che Sarri che Giampaolo(in tempi diversi)...tutti bocciati da Silvione...

(premettendo che su Giampaolo sarebbe venuto giù il forum sia chiaro)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
mi sembrano tanto le storielle che si raccontano gli 80enni ubriachi marci al bar tra una partita di briscola e l'altra
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Sarri fu una scommessa di De Laurentiis comunque. Adesso sembrano tutti fenomeni i critici, ma io ricordo bene cosa dicevano di lui i primi mesi a Napoli... bella ipocrisia.

Comunque anche Sarri avrebbe fatto finuccia fosse venuto da noi. Lui ha bisogno del potere assoluto e di una società che lo segua pedissequamente, al Milan, soprattutto l'anno scorso, non avrebbe certo trovato un ambiente del genere.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Con Giampaolo avremmo tirato giù il forum, idem per sarri, si, veniva da una buona stagione ad Empoli, ma lo vedevamo come un vecchietto da provinciale, io come tanti altri. Facile dire oggi che sarri era da prendere
 
Alto
head>