Ferguson pronto a cedere Anderson e Nani

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Nani non lo vorrei nonostante la nostra pessima situazione.Anderson non mi fa impazzire,anzi,ma visto che a centrocampo abbiamo solo falegnami+Montolivo non ci sputerei sopra.
In ogni caso credo che le cifre siano improponibili per il Milan.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Cifre improponibili, e comunque abbiamo Traorè, osservato speciale di Braida :fuma: dobbiamo solo ringraziare per lo sforzo economico!
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Scontro allo United: Nani tira un pugno all'italiano Petrucci e Fergie..

L'amore tra il Manchester United e Nani sta diminuendo giorno per giorno. Sir Alex Ferguson infatti non è per nulla contento delle prestazioni del portoghese, sostitutito dopo 45 minuti contro il Liverpool, e tutto questo sta pregiudicando il rinnovo con i red devils, che tarda ad arrivare. Questa estate Nani sembrava vicino al Zenit di San Pietroburgo, ma le sue richieste eccessive in termini d'ingaggio aveva fatto saltare la trattativa, anche perchè in realtà Nani vuole restare allo United e firmare il rinnovo ma il centrocampista vuole un quadriennale da 130.000 sterline a settimana e il club inglese non pare voglia cedere alle sue richieste.

E la situazione sarebbe peggiorata dopo che Nani è arrivato allo scontro fisico con Davide Petrucci, centrocampista italiano di 20 anni che si è scontrato prima verbalmente con il portoghese, che addirittura pare che gli abbia dato anche un pugno con i compagni che sono corsi a separare i due. A Ferguson questo comportamento non è piaciuto per niente e adesso sta pensando di mettere Nani sul mercato nel mese di gennaio.


Si vabbe. Questo lo mandano via a calci.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Uno così non deve più avere mercato ad alti livelli, è un giocatore finito per me.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Fanno pena. Non li voglio neanche in una tragica situazione come la nostra.
 
Alto
head>