Ferdinand: "Fossi Ramos non riuscirei a guardare mio figlio"

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ferdinand: "Fossi Ramos non riuscirei a guardare mio figlio"

Duro attacco di Rio Ferdinand all'emittente BT Sport: "E' stato vergognoso. Fossi in lui, non riuscirei a guardare negli occhi mio figlio. Anche perchè è un giocatore di fama mondiale, sia con il club che con la nazionale".
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se si riferisce all'episodio su Cuadrado ha perfettamente ragione. Assolutamente ingiustificabile ed inqualificabile, soprattutto perchè stai per stravincere la coppa.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
E pensare che i giocatori della Juve fanno così ogni domenica e ogni martedì/mercoledì, ma evidentemente è troppo impegnato a guardare negli occhi i suoi figli per notarlo. Non sopporto questa ipocrisia. Ha mai aperto bocca sulle sceneggiate dei giocatori del Barcellona?
Le scenate sono sempre penose (anche se quando a pagarne le conseguenze sono i re delle sceneggiate è uno spasso), siamo d'accordo, ma Cuadrado (tuffatore seriale) gli ha dato un pestone perchè gli rodeva per l'intervento perfetto in scivolata di Ramos: fallo di frustrazione uguale cartellino rosso. Certo che il fallo in se non era da rosso ma sembra che vada un genio a capire che era un gesto di frustrazione. Di sicuro Ramos non si è neanche fatto una pellicina ma il gesto è provocatorio e di frustrazione, stop. Qui da noi, in italia, continuano a far vedere solo il replay senza inquadratura delle gambe e dicono che Ramos ha fatto la scenata per una spintarella sulla schiena facendo finta di non vedere il pestone e che Ramos quando va giù si tocca il piede. L'espulsione è stata giustissima, punto e basta.
E poi, vigliacca terra se sentissi gli stessi vermi di opinionisti tv italiani dire qualcosa sui rotoloni di Dybala, Cuadrado, Pjanic o Chiellini quando giocano in campionato o in Champions. Chiellini contro l'Inter saltò su una mina antiuomo facendo una simulazione clamorosa, impossibile dimenticarla, e passò tutto in sordina; il massimo che fanno in questi casi è guardare i replay in silenzio facendo finta di fare altro.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Se si riferisce all'episodio su Cuadrado ha perfettamente ragione. Assolutamente ingiustificabile ed inqualificabile, soprattutto perchè stai per stravincere la coppa.

comprensibile che lo dica Rio Ferdinand, io vivo in Inghilterra e qui davvero odiano le simulazioni e il gioco scorretto. Ma da Italiani, bisogna essere coerenti. Tu eri sicuramente ad esultare per la testata di Zidane, dopo le provocazioni di Materazzi, o per il tuffo di Grosso con l'Australia. Noi siamo maestri in queste cose.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
comprensibile che lo dica Rio Ferdinand, io vivo in Inghilterra e qui davvero odiano le simulazioni e il gioco scorretto. Ma da Italiani, bisogna essere coerenti. Tu eri sicuramente ad esultare per la testata di Zidane, dopo le provocazioni di Materazzi, o per il tuffo di Grosso con l'Australia. Noi siamo maestri in queste cose.

Ho capito, ma il Real aveva di fatto già stravinto la partita con pieno merito, che bisogno c'era da parte di Ramos di fare una cosa tanto patetica?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Ho capito, ma il Real aveva di fatto già stravinto la partita con pieno merito, che bisogno c'era da parte di Ramos di fare una cosa tanto patetica?

perche rischi di prendere il 3-2 e poi hai tutto il recupero da giocare. Di 3-3 se ne sono gia' visti in finale mi pare di ricordare
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
perche rischi di prendere il 3-2 e poi hai tutto il recupero da giocare. Di 3-3 se ne sono gia' visti in finale mi pare di ricordare

La Juve in quel non avrebbe fatto gol manco tirando con le mani, dai. E il 3-3 a cui ti riferisci è un qualcosa di talmente folle e irrazionale che non capiterà mai più in una finale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Cuadrado di fatto è stato vittima di quello che fa tutto l'anno ogni anno, volare ad ogni sfioramento. C'ha poco da arrabbiarsi, per una volta avrà capito cosa si prova a giocare contro di lui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
In senso assoluto ha perfettamente ragione.
Non fosse poi che colui che ha subito il torto gioca cosi sporco da anni...
Chi non conosce il cuadrado volante?? Una roba indegna.
Diciamo che per una volta cuadrado ha provato cosa si sente ad essere dall'altra parte. Certe persone capiscono la lezione solo se li ripaghi con lo stesso conio di moneta.
Brutto esser fregati eh cuadrado??? Il cambiamento inizia da te, impara a volare un pò meno ad ogni alito di vento.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ferdinand ha ragione, Ramos è stato vergognoso.
C'è però da dire che gente come Dybala e Cuadrado fa così ad ogni partita di campionato, quindi il karma del calcio li ha ripagati con la stessa moneta.
 
Alto
head>