Fenerbahce-Lazio 2-0

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Addirittura 10 anni?
Per forza, mediamente, se le tue formazioni vanno forte, possono guadagnare tre punti sulle altre nazioni, punti che possono anche oscillare tra l'uno e i cinque. Oddio, è possibile anche guadagnarne dieci in una sola stagione ma è inusuale e considerato che la Germania è a +14 sarà dura recuperare in tempi brevi, specialmente se consideriamo che anche quest'anno sono avanti di un punto e mezzo. Prima di tutto dobbiamo iniziare ad invertire la tendenza, cioè iniziare a dare noi punti a loro e poi se ne potrà riparlare. A meno che non succeda una scandalo e la Germania venga eliminata da tutte le competizioni europee per qualche anno :fuma:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,885
Reaction score
3,128
No ma ho appena visto il coeff.uefa, il portogallo sta dietro di 4-5 punti mi pare e la germania ci ha staccato ulteriormente, facciamo proprio schifo.
Allo stesso tempo mi auguro accada veramente (perdere un'altra squadra) credo sia l'unica possibilita' di invertire la ruota.
Poi vediamo se il napoli esce col plzen o perde 3a 0 contro il dnepr.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Buon primo tempo della Lazio che ha anche sfiorato il goal, da segnalare però il miracolo di Marchetti su Sow.
 
Alto
head>