Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Member L'avatar di Tobi
    Sicuramente chiederemo un prestito con metà ingaggio pagato dallo United il quale rifiuterà. Giocatore che in questo Milan, secondo me può essere utile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di medjai
    Solo mi piacerebbe se prima viene Banega. E prima di Fellaini preferisco a Witsel, che il prezzo è così così. E prima di Witsel, tanta gente

Member L'avatar di ralf
    Cmq mi sembra chiaro che vogliano prendere un giocatore muscolare/dinamico adatto al 4-4-2. Su alcuni siti ho letto di Capoue del Watford, ecco questo sarebbe già molto più interessante di Telespalla Bob...
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    È il capellone sbagliato

Il regista è Bertolacci, mettetevelo in testa. E Banega è molto simile come caratteristiche, sia fisiche che tecniche.
    Adesso a noi servirebbe più uno come Fellaini/Witsel, buono con i piedi e molto fisico, da affiancare proprio a Bertolacci...e panchinare Montolivo.
    In fondo, Fellaini è molto simile a Witsel e non è così lento come state dicendo...vi ricordo che uno gioca in PL e l'altro in Russia, quindi non penso sia facile fare confronti. Da una parte giocano a mille all'ora, mentre dall'altra...
    Fellaini a 5-10 milioni lo preferisco a Witsel a 25.

Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Cmq mi sembra chiaro che vogliano prendere un giocatore muscolare/dinamico adatto al 4-4-2. Su alcuni siti ho letto di Capue del Watford, ecco questo sarebbe già molto più interessante di Telespalla Bob...
    E' questo il punto. Bertolacci è il regista ed è titolare.
    Manca un mediano più fisico, con una buona tecnica.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sarebbe:

Inutile
    Costoso
    Sopravvalutato

Quindi...
    ....è già sull'aereo! Dove si può buttare soldi li buttiamo...

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Il regista è Bertolacci, mettetevelo in testa. E Banega è molto simile come caratteristiche, sia fisiche che tecniche.
    Adesso a noi servirebbe più uno come Fellaini/Witsel, buono con i piedi e molto fisico, da affiancare proprio a Bertolacci...e panchinare Montolivo.
    In fondo, Fellaini è molto simile a Witsel e non è così lento come state dicendo...vi ricordo che uno gioca in PL e l'altro in Russia, quindi non penso sia facile fare confronti. Da una parte giocano a mille all'ora, mentre dall'altra...
    Fellaini a 5-10 milioni lo preferisco a Witsel a 25.
    Ne vogliono 20 per Fellaini, l'hanno pagato 32 un anno e mezzo fa, e in prestito non lo danno, state tranquilli non arriva.....
    Io sto qua non lo conosco perchè seguo poco l'estero, ma 2 anni fa se ne parlava come un fenomeno. Ora che sia diventato questo scarsone puo' anche essere per carità. ma ho l'impressione che quando a fine mercato zio fester prenderà il solito scarto del Genoa, o il nuovo Essien, lo rimpiangeremo e parecchio.
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ne vogliono 20 per Fellaini, l'hanno pagato 32 un anno e mezzo fa, e in prestito non lo danno, state tranquilli non arriva.....
    Io sto qua non lo conosco perchè seguo poco l'estero, ma 2 anni fa se ne parlava come un fenomeno. Ora che sia diventato questo scarsone puo' anche essere per carità. ma ho l'impressione che quando a fine mercato zio fester prenderà il solito scarto del Genoa, o il nuovo Essien, lo rimpiangeremo e parecchio.
    Totalmente d'accordo con te...
    Io mi ricordo l'anno scorso l'interesse del Napoli e si facevano prezzi sui 7-10 milioni, anche perchè Van Gaal non lo vede proprio.
    Fellaini può essere un occasione perchè sembra involuto, ma in realtà non ha quasi mai giocato titolare fisso e soprattutto si è ritrovato in una squadra in difficoltà.
    Non è l'acquisto alla Essien, scarto di una grande squadra ormai bollito...questo ha ancora 28 anni e può risultare importante se preso a basso costo.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Fellaini avrebbe detto sì al trasferimento al Milan a gennaio. Il calciatore belga avrebbe, dunque, accettato la proposta rossonera. Ora, la società dovrà trovare un accordo con il Manchester United che non sembra molto propenso a cedere Fellaini in prestito.
    Sostituire De Jong con Fellaini sarebbe da babbei. Eppure temo che l'intento di Galliani sia questo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.