Felipe Melo all'Inter. E' fatta. Ora assalto a Perotti.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
perotti jovetic perisic con icardi davanti e a sostegno kondogbia-brozovic, è TANTA roba
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Se prendono Perotti passano agli esterni con l'argentino e il croato sulle fasce e in mezzo Jovetic e Icardi. In mezzo al campo, quindi, avrebbero Kondogbia, Brozovic e Medel, che cacchio se ne fanno di Melo?

Assieme a Medel farebbe la riserva di Kondogbia e Brozovic.

Sarebbero sotto solo alla Roma.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Hanno comprato tutti calciatori funzionali al loro progetto tecnico. Servivano CC fisici e hanno preso Kondogbia, servivano attaccanti e hanno preso Jovetic. Serviva una difesa rinnovata e hanno preso Miranda e Murillo. Servivano terzini e hanno preso Montoya, che non è inferiore ad un Abate. Ora stanno prendendo anche Lamela, pensa te. L'unico neo nella loro campagna acquisti è la cessione di Kovacic e l'arrivo di Melo. Così non hanno più CC tecnici se parte pure Hernanes, a parte Brozovic che però non basta.

Noi invece abbiamo sì fatto buoni acquisti, ma abbiamo preso doppioni e non colmato le lacune che ci accompagnano da anni a CC, con 100M.

Murillo per ora sembra la copia giovane di Zapata. Jovetic non dà garanzie fisiche. Montoya magari non è inferiore ad abate ma Abate fa panchina da noi.

E dopo aver speso xxxxxxx milioni giovano con Medel a centrocampo e Palacio (che non è più quello di alcuni anni fa) davanti.

Per me sono al nostro stesso livello, i 6 punti iniziali mi ricordano i nostri dello scorso anno.
 
R

Renegade

Guest
Murillo per ora sembra la copia giovane di Zapata. Jovetic non dà garanzie fisiche. Montoya magari non è inferiore ad abate ma Abate fa panchina da noi.

E dopo aver speso xxxxxxx milioni giovano con Medel a centrocampo e Palacio (che non è più quello di alcuni anni fa) davanti.

Per me sono al nostro stesso livello, i 6 punti iniziali mi ricordano i nostri dello scorso anno.

Finora Jovetic è stato più di una garanzia. I 6pt li ha portati lui. Oltre a Montoya hanno chiuso ora per Alex Telles, buonissimo terzino dal Gala.

Alla lista ho dimenticato perfino Perisic. Mercato sicuramente superiore al nostro
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Finora Jovetic è stato più di una garanzia. I 6pt li ha portati lui. Oltre a Montoya hanno chiuso ora per Alex Telles, buonissimo terzino dal Gala.

Alla lista ho dimenticato perfino Perisic. Mercato sicuramente superiore al nostro


Jovetic è un grandissimo giocatore che avrei voluto al milan ma negli ultimi anni quasi sempre rotto quindi non dà garanzie fisiche.

Per me il loro Mercato è stato migliore al nostro perché il nostro non è stato completato.

Loro per qualche ragione hanno cambiato tutti.... per me la logica è tenere quelli buoni che hai e sostituire i mediocri, invece loro hanno praticamente cambiato tutti i giocatori

Io non so se Perisic è meglio di Shaquiri, se Kondogbia è meglio di Kovacic, se Brozovic è meglio di Hernanes.

Telles non lo conosco e magari è meglio di Santon.

Per me come l'anno scorso l'inter non ci è molto superiore.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Col mercato che abbiamo fatto noi ho vergogna a criticare anche il mercato del Carpi, figuriamoci quello dell'Inter
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non so perchè a Mancini piace tanto, per me è un acquisto inutile, ma almeno hanno accontentato l'allenatore come si deve. A noi è successo solo con Romagnoli.
 
Alto
head>