Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Member L'avatar di de sica
    perotti jovetic perisic con icardi davanti e a sostegno kondogbia-brozovic, è TANTA roba
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se prendono Perotti passano agli esterni con l'argentino e il croato sulle fasce e in mezzo Jovetic e Icardi. In mezzo al campo, quindi, avrebbero Kondogbia, Brozovic e Medel, che cacchio se ne fanno di Melo?
    Assieme a Medel farebbe la riserva di Kondogbia e Brozovic.

Sarebbero sotto solo alla Roma.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Hanno comprato tutti calciatori funzionali al loro progetto tecnico. Servivano CC fisici e hanno preso Kondogbia, servivano attaccanti e hanno preso Jovetic. Serviva una difesa rinnovata e hanno preso Miranda e Murillo. Servivano terzini e hanno preso Montoya, che non è inferiore ad un Abate. Ora stanno prendendo anche Lamela, pensa te. L'unico neo nella loro campagna acquisti è la cessione di Kovacic e l'arrivo di Melo. Così non hanno più CC tecnici se parte pure Hernanes, a parte Brozovic che però non basta.

Noi invece abbiamo sì fatto buoni acquisti, ma abbiamo preso doppioni e non colmato le lacune che ci accompagnano da anni a CC, con 100M.
    Murillo per ora sembra la copia giovane di Zapata. Jovetic non dà garanzie fisiche. Montoya magari non è inferiore ad abate ma Abate fa panchina da noi.

E dopo aver speso xxxxxxx milioni giovano con Medel a centrocampo e Palacio (che non è più quello di alcuni anni fa) davanti.

Per me sono al nostro stesso livello, i 6 punti iniziali mi ricordano i nostri dello scorso anno.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Murillo per ora sembra la copia giovane di Zapata. Jovetic non dà garanzie fisiche. Montoya magari non è inferiore ad abate ma Abate fa panchina da noi.

E dopo aver speso xxxxxxx milioni giovano con Medel a centrocampo e Palacio (che non è più quello di alcuni anni fa) davanti.

Per me sono al nostro stesso livello, i 6 punti iniziali mi ricordano i nostri dello scorso anno.
    Finora Jovetic è stato più di una garanzia. I 6pt li ha portati lui. Oltre a Montoya hanno chiuso ora per Alex Telles, buonissimo terzino dal Gala.

Alla lista ho dimenticato perfino Perisic. Mercato sicuramente superiore al nostro

Member L'avatar di Lollo interista
    Murillo come Zapata è un giudizio quantomeno affrettato
    Pfff

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Finora Jovetic è stato più di una garanzia. I 6pt li ha portati lui. Oltre a Montoya hanno chiuso ora per Alex Telles, buonissimo terzino dal Gala.

Alla lista ho dimenticato perfino Perisic. Mercato sicuramente superiore al nostro

Jovetic è un grandissimo giocatore che avrei voluto al milan ma negli ultimi anni quasi sempre rotto quindi non dà garanzie fisiche.

Per me il loro Mercato è stato migliore al nostro perché il nostro non è stato completato.

Loro per qualche ragione hanno cambiato tutti.... per me la logica è tenere quelli buoni che hai e sostituire i mediocri, invece loro hanno praticamente cambiato tutti i giocatori

Io non so se Perisic è meglio di Shaquiri, se Kondogbia è meglio di Kovacic, se Brozovic è meglio di Hernanes.

Telles non lo conosco e magari è meglio di Santon.

Per me come l'anno scorso l'inter non ci è molto superiore.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Murillo come Zapata è un giudizio quantomeno affrettato
    Ho specificato "per ora sembra". Sicuramente non è una garanzia.

Senior Member
    Col mercato che abbiamo fatto noi ho vergogna a criticare anche il mercato del Carpi, figuriamoci quello dell'Inter
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Comprano Melo e ci vendono Hernanes

Bannato
    Non so perchè a Mancini piace tanto, per me è un acquisto inutile, ma almeno hanno accontentato l'allenatore come si deve. A noi è successo solo con Romagnoli.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.