Feedback Ebay

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Mio padre vuole acquistare un oggetto su Ebay. Non ho mai acquistato niente da lì e non so come valutare il venditore. Il tipo ha un punteggio di feedback di 183 con una stellina blu ed è 100% positivo, però da quanto ho capito sono tutti feedback su acquisti fatti da lui. Posso fidarmi?
 
L

Livestrong

Guest
Cosa è sto oggetto? Costa molto?

Di solito con così tanti feedback puoi star tranquillo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Oltre ai feedback positivi vedi se accetta paypal come metodo di pagamento. Se non dovesse accettarlo, lascia perdere.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io direi di no. Oltre ai feedback guarda anche e soprattutto la positività e la quantità dei commenti di coloro che hanno fatto acquisti da lui e visto che non ce ne sono di commenti, come ho ben capito, allora cerca un altro venditore.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
boh io cmq Ebay lo uso solo per vendere...non mi fido a comprare

Ma lol che incoerenza :D



Come già detto, vedi se accetta Paypal.

Non ho ben capito la parte: "però da quanto ho capito sono tutti feedback su acquisti fatti da lui".
Cioè sono suoi feedback da acquirente o acquisti fatti da lui ma da parte di terzi?

In ogni caso, fai qualche ricerca e vedi se anche da altri venditori trovi lo stesso oggetto.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
L'oggetto è una cucina a legna, di quelle che si usavano una volta e fino all'altra sera il prezzo era 200€, però è un'asta quindi magari sarà salito. Il tipo accetta la Paypal, mi posso fidare quindi?? Scade domattina :D
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ma lol che incoerenza :D



Come già detto, vedi se accetta Paypal.

Non ho ben capito la parte: "però da quanto ho capito sono tutti feedback su acquisti fatti da lui".
Cioè sono suoi feedback da acquirente o acquisti fatti da lui ma da parte di terzi?

In ogni caso, fai qualche ricerca e vedi se anche da altri venditori trovi lo stesso oggetto.

No, sono tutti feedback di chi gli ha venduto qualcosa
 
Alto
head>