Fedez

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non capisco perché adesso tutti i cantanti cantino con la zeppola e sospirando ogni due secondi. L'unico rapper, anche se propriamente non lo è, che mi piace, ossia Caparezza, riesce a respirare e a cantare assieme. Sti qua dicono una frase e devono prendere fiato...

Di Capa potremmo parlare 10 ore , sia come persona che come artista ... ma qui non stiamo parlando dei Fedez o dei Dogo.. qui parliamo di altri livelli.. siamo 10 spanne sopra .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per carità è giusto, ma poi?? Adesso che me lo hai detto che ci guadagno? Hai una tua idea? Bene, ma poi non te ne andare in giro a farti sputare in faccia dal politico di turno, solo perchè "va di moda" dire quello che il pubblico (down) vuole.
E faccio questo discorso discostandomi completamente da questo genere di musica ITALIANA, o perlomeno, stimo solo Capa.

2 cose fondamentali :

1) NON USARE MAI PIU LA PAROLA DOWN come insulto grazie .
2) Io apprezzo Fedez nonostante NON mi piaccia la sua musica esattamente per il motivo per cui tu non lo apprezzi . Al carroponte c'erano 5 mila persone e mi è piaciuto che abbia parlato di POLITICA perché se non lo fa lui chi può farlo ? se non sfrutta lui la sua posizione per parlare di argomenti interessanti chi può farlo ? non lo fa certo perché di moda ... lo fa perché giustamente è nella posizione per farlo .
Ci sono altri artisti che lo fanno da 039029 anni e nessuno gli ha mai dato degli stupidi ( 99 posse ecc ecc ) e tu prova ad andare a sentirli e dimmi cosa fanno tra una canzone e l'altra.. 10 minuti di invettiva politica contro Berlusconi ..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
2 cose fondamentali :

1) NON USARE MAI PIU LA PAROLA DOWN come insulto grazie .
2) Io apprezzo Fedez nonostante NON mi piaccia la sua musica esattamente per il motivo per cui tu non lo apprezzi . Al carroponte c'erano 5 mila persone e mi è piaciuto che abbia parlato di POLITICA perché se non lo fa lui chi può farlo ? se non sfrutta lui la sua posizione per parlare di argomenti interessanti chi può farlo ? non lo fa certo perché di moda ... lo fa perché giustamente è nella posizione per farlo .
Ci sono altri artisti che lo fanno da 039029 anni e nessuno gli ha mai dato degli stupidi ( 99 posse ecc ecc ) e tu prova ad andare a sentirli e dimmi cosa fanno tra una canzone e l'altra.. 10 minuti di invettiva politica contro Berlusconi ..
Infatti l'unica cosa che apprezzo di Fedez è quella di essersi schierato, perciò lo sopporto a livello umano, ma non su quello musicale. Gente come Vasco Rossi, Jovanotti (musicista scarsissimo, definito "poeta" dalla massa ignorante), Ligabue, vengono presi come dei punti di riferimento per i giovani e questi non si sono mai schierati, perchè hanno paura di perdere il successo e se gli fanno una domanda, dicono di essere apolitici o cose simili. Prendessero esempio da Ferretti, che affermò qualche anno fa di essere leghista.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Infatti l'unica cosa che apprezzo di Fedez è quella di essersi schierato, perciò lo sopporto a livello umano, ma non su quello musicale. Gente come Vasco Rossi, Jovanotti (musicista scarsissimo, definito "poeta" dalla massa ignorante), Ligabue, vengono presi come dei punti di riferimento per i giovani e questi non si sono mai schierati, perchè hanno paura di perdere il successo e se gli fanno una domanda, dicono di essere apolitici o cose simili. Prendessero esempio da Ferretti, che affermò qualche anno fa di essere leghista.

Esatto , quello intendevo .
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per cortesia, Vasco Rossi è un radicale convinto, Jovanotti un renziano e Ligabue prima era del PD e poi ha sparato a zero sia su Renzi sia su Grillo

Dai su
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non mi fa ne caldo ne freddo, ma qualcuno ho letto che ha tirato in ballo Lady Gaga.Ecco, non confondiamo la cioccolata con la m. Lady Gaga pur non piacendomi il genere che propone, è una cantante con le palle quadrate. Fedez fa il suo mestiere in maniera onesta. Sono su due piani differenti.
Ha fatto i soldi?E' famoso?Lo adoro?Buon per lui!Se è li qualche dote l'avrà pure sto Fedez, il successo se lo sarà meritato.Fine.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Tranne qualche canzone non mi piace più di tanto, ma lui come personaggio si.
Non capisco perché sia così tanto odiato sinceramente, penso che gli etichettate cose che in realtà non sono sue, perché è il rapper più famoso per ora.

Per me tra gli Italiani è uno degli artisti che mi interessa di più, anche se non lo ascolto più di tanto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tranne qualche canzone non mi piace più di tanto, ma lui come personaggio si.
Non capisco perché sia così tanto odiato sinceramente, penso che gli etichettate cose che in realtà non sono sue, perché è il rapper più famoso per ora.

Per me tra gli Italiani è uno degli artisti che mi interessa di più, anche se non lo ascolto più di tanto

è sempre stato cosi ... non è una questione di rap o meno ( ammesso che lo si voglia catalogare ) più gente raggiungi e più Haters titiri addosso..

ma onestamente mettendomi nei suoi panni ne godrei parecchio .. " nel bene o nel male importante che si parli di me " ( Cit. )
 
Alto
head>