Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Fedez

Member L'avatar di Gas
    Ho 37 anni e ascolto rap/hiphop Italiano da quando ne avevo 14 e questo genere in Italia non era affatto diffuso e tantomeno fenomeno di massa com'è ora.
    Non sono mai stato un fan di uno o dell'altro, mi han sempre disinteressato gli attriti fra i vari esponenti del genere e ho ascoltato tutto, da una parte e dall'altra.
    Non ho mai giudicato un artista per l'aspetto o per altre cose di contorno ma solo per i pezzi che compone. Non sono un estremista che bolla negativamente il rap commerciale ma al tempo stesso do molto più valore allo spessore dei concetti trattati e alla capacità di rimare che alla musica di per se.

Fatta questa doverosa premessa, secondo me Fedez è un onesto artista, sopra alla media, le sue canzoni non le annovero fra le mie preferite come al tempo stesso non le schifo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Colle Der Fomento Visualizza Messaggio
    Ammazza che analisi profonde, oh, la cultura di questa fanbase mi spaventa.
    Come ho spiegato sopra mi disinteresso degli attriti, dei fan, ecc...
    Con spirito di assoluta apertura ti dico, fai la stessa cosa con i commenti degli haters, e vedrai che la profondità di analisi sarà analoga anche da quella parte.

Citazione Originariamente Scritto da Colle Der Fomento Visualizza Messaggio
    “I politici rubano, i banchieri rubano, i giornalisti raccontano cazzate”, ok, grazie, e ora che me l’hai detto? Ripeterò come un mantra le tue rime senza scavare più a fondo. *****, mi hai aperto un mondo, tutte queste cose non le conoscevo!
    Ogni cantante nelle canzoni ci deve mettere delle parole e tendenzialmente diranno sempre cose che già sai, non sono il riferimento per scoprire cose nuove sul mondo. Anche se parlano di amore, che si soffre per amore, dicono cose che tutti sappiamo. Non essere estremo nel giudicare, cerca di essere equilibrato.
    Alla fine basta molto serenamente dire "a me la musica di Fedez non piace".

Senior Member L'avatar di juventino
    Non mi sta simpatico, anzi, ma molto meglio lui di altri pagliacci di questo genere musicale.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member
    Lo considero pura spazzatura
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    Tanto per chiarirci le idee, fare del rap su basi pop/pseudo punk come Fedez o la robbaccia che gira in radio è un conto, musica commerciale ai livelli più beceri (nulla di diverso da Rihanna e Lady Gaga)

Fare parte della cultura hip hop ed esprimersi attraverso essa usando il rap è una cosa un pelino più seria

Bisogna scindere la melma dal Ferrero Rocher
    Non avrei saputo dirlo meglio.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato

Emilio Fedez chi?

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Come ho spiegato sopra mi disinteresso degli attriti, dei fan, ecc...
    Alla fine basta molto serenamente dire "a me la musica di Fedez non piace".
    Invece no, io ho esposto le mie opinioni argomentandole e ritengo Fedez un male per la nostra generazione, il ragazzo forse non si rende conto di avere un enorme seguito e che ci sono milioni di minorenni che pendono dalle sue labbra, il che è un lusso, un lusso che lui usa a per puri scopi personali, a mio parere.
    Se tu vuoi sapere cosa non funziona in Italia o nel mondo, non puoi aspettarti di apprenderlo dai testi di un rapper. Svegliare una gioventù assopita non dev’essere il fine ultimo di un rapper. Così come non è andare nei salotti di pseudo talk-show, o discernere di importanti questioni socio-politiche in 140 caratteri sui social.

«Il capitalismo odierno - scrive Fromm - necessita di uomini che vogliano consumare sempre di più, i cui gusti siano standardizzati e possano essere facilmente previsti e influenzati. Necessita di uomini che si sentano liberi e indipendenti, che non si assoggettino ad alcuna autorità e tuttavia siano desiderosi di essere comandati, di fare ciò che ci si aspetta da loro».
    Ops, ha per caso descritto qualcuno?

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Non mi sta simpatico, anzi, ma molto meglio lui di altri pagliacci di questo genere musicale.
    A dire il vero lui è il pagliaccio numero 1.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    A dire il vero lui è il pagliaccio numero 1.
    No dai, esiste molto di peggio. Un esempio? I Club Dogo. Comunque lo ripeto, a me sta tutt'altro che simpatico, eh.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    No dai, esiste molto di peggio. Un esempio? I Club Dogo. Comunque lo ripeto, a me sta tutt'altro che simpatico, eh.
    Diciamo che lui delle idee le ha almeno. Lo preferivo prima però, ora si è commercializzato ed ha perso credibilità pure lui. Nessuno però che ha citato altri aborti ben peggiori di Fedez e i Club Dogo, cioè Clementino e Rocco Hunt.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.