Fedez si rifiuta di autografare il diario di un bambino di 10 anni

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Da oggi Fedez avrà probabilmente un fan in meno; il "cantante" si è infatti reso protagonista di un gesto molto squallido, durante una sessione di firma di autografi in un punto Feltrinelli a Milano: si è infatti rifiutato di lasciare un autografo sul diario di un bambino di 10 anni, giustificandosi così: "Firmo solo miei cd acquistati". A nulla sono servite le proteste del padre, prontamente allontanato dalla sicurezza, e il fatto che il cd fosse stato comunque acquistato dal cugino del bambino (presente anche lui).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Ma il padre di questo bambino non ha la cultura MUSICALE per fargli ascoltare altro?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Fedez è uno dei peggiori personaggi che abbia partorito la musica italiana negli ultimi anni.

Un povero sfigato pieno di sè che ha avuto come unico merito l'aver saputo vendersi bene, diventando il condensato di due figure di strada: il rapper e la prostituta.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Ahah mi è piaciuto il "cantante" tra le virgolette all'inizio del post.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lungi da me il difendere Fedez ma vi assicuro che non è assolutamente una persona maleducata e non rispettosa verso i suoi fans .

Detto questo ho lavorato con artisti ben peggiori che veramente non hanno il minimo rispetto verso chi gli compra i dischi che non immaginereste mai....gente famosa/famosissima che per l'opionie pubblica sono i famosi Radical Chic ma in realtà sono ( per restare in tema ) i famosi comunisti con il Rolex "

Se invece parliamo di " musica " appoggio completamente il vostro parere alcune cose sono solo spazzatura sonora e ve lo dice uno che scrive e suona musica da 20 anni.

Purtroppo , ma non ho voglia di fare ancora lo stesso discorso.. a volte ti confronti con un mercato poverissimo di valori che ti costringe a far " musica " di bassissima qualità che però vende tantissimo.

E siccome qualcuno ci deve pur campare con sta cosa sei obbligato a pagarti alle regole del mercato e fare roba che non avresti minimamente considerato nel tuo futuro musicale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Lungi da me il difendere Fedez ma vi assicuro che non è assolutamente una persona maleducata e non rispettosa verso i suoi fans .

Detto questo ho lavorato con artisti ben peggiori che veramente non hanno il minimo rispetto verso chi gli compra i dischi che non immaginereste mai....gente famosa/famosissima che per l'opionie pubblica sono i famosi Radical Chic ma in realtà sono ( per restare in tema ) i famosi comunisti con il Rolex "

Se invece parliamo di " musica " appoggio completamente il vostro parere alcune cose sono solo spazzatura sonora e ve lo dice uno che scrive e suona musica da 20 anni.

Purtroppo , ma non ho voglia di fare ancora lo stesso discorso.. a volte ti confronti con un mercato poverissimo di valori che ti costringe a far " musica " di bassissima qualità che però vende tantissimo.

E siccome qualcuno ci deve pur campare con sta cosa sei obbligato a pagarti alle regole del mercato e fare roba che non avresti minimamente considerato nel tuo futuro musicale.
Mi dispiace, ma se uno è irrispetttoso verso un bambino di 10 anni è uno schifo umano.
E non lo dico perchè non ascolto il genere, ad esempio Nek, che musicalmente non mi piace, verso i fan è una delle persone più gentili del mondo, addirittura si scusa su facebook con quelli rimasti delusi perchè non si è potuto fermare per fare un autografo od una foto ecc.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Da oggi Fedez avrà probabilmente un fan in meno; il "cantante" si è infatti reso protagonista di un gesto molto squallido, durante una sessione di firma di autografi in un punto Feltrinelli a Milano: si è infatti rifiutato di lasciare un autografo sul diario di un bambino di 10 anni, giustificandosi così: "Firmo solo miei cd acquistati". A nulla sono servite le proteste del padre, prontamente allontanato dalla sicurezza, e il fatto che il cd fosse stato comunque acquistato dal cugino del bambino (presente anche lui).

Feccia.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Capirei se il bambino lo avesse fermato per strada importunandolo. Sapete com'è, Fedez è comunque famoso e chissà in quanti lo disturbano. Lungi da me il difenderlo, ma tutti abbiamo le giornate no. Qua però ha fatto una vera e propria schifezza. Cosa gli costava mettere sta benedetta firma????? NULLA. Che brutto gesto, davvero. Poi non metto in dubbio che nel privato possa essere una bellissima persona, non lo conosco e non lo giudico. Infatti ho parlato solo di gesto.
 
Alto
head>